Paper8, la barca pieghevole made in Italy

essay on the brightest representatives of impressionism by nest professional find essay writing service online helpQual è il primo problema di chi possiede una barca? Non sapere dove sostarla nei periodi di non utilizzo!

Paper writing service star, la barca interamente made in Italy, risolve il problema di chi non vuole rinunciare alla barca pur non avendone una collocazione per il periodo invernale.

Paper8 è pensata per navigare a motore o a remi senza per questo rinunciare alla vela, il modo più semplice, economico e divertente per imparare a viaggiare in barca .

La cosa strabiliante è che si tratta di una barca pieghevole, pur rimanendo molto solida ed efficiente!

Si monta e si smonta in meno di 5 minuti. Grazie alla leggerissima struttura in legno marino e al sistema di piegamento della scafo Paper8 può essere facilmente riposta nella sacca protettiva e disposta in una qualunque rastrelliera o trasportata sul portapacchi della vostra automobile, come fosse una canoa o una tavola da surf.

Brevettata e certificata da Registro Italiano NAvale (RINA) Paper8 una volta montata raggiunge una lunghezza di poco più di 3 metri per 37 kg di peso. All’interno invece trovano spazio comodamente fino a quattro persone per un carico massimo di 400 Kg compresi vela e motore. Paper8 è predisposta per una propulsione ibrida tra vela, motore e remi, ideale come prima barca scuola.

Il prezzo del modello base si aggira attorno ai 4.500 e permette di risparmiare i costi di trasporto, rimessa e manutenzione del carrello.

Tutte le informazioni qui

Lascia un commento