Pastore Maremmano smarrito in montagna: si chiama Balù

Questo bellissimo Pastore Maremmano si è smarrito su un sentiero di montagna domenica 13 febbraio, si chiama Balù e tutti si sono messi in moto per ritrovarlo.

Pastore Maremmano smarrito in montagna, si chiama Balù e tutti lo stanno cercando

Il cane si trovava sul sentiero di ritorno insieme ai suoi padroni quando, all’improvviso, si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce. Balù è un Pastore Maremmano che si è smarrito domenica 13 febbraio nelle zone corrispondenti ad Ascrea, Monte Navegna e Lago del Turano, in provincia di Rieti.

Le dinamiche dello smarrimento non sono ben note ma ciò che importa ora è ritrovarlo. I proprietari chiedono a tutti di spargere la voce, di condividere gli appelli e far conoscere il caso a chiunque. Le operazioni di ricerca continuano senza sosta da giorni nelle zone dove si è smarrito il cane.

Balù è un cane simil Pastore Maremmano, ha il pelo di media lunghezza, candido con macchie beige solo sulle orecchie. È di taglia grande ma al momento non si hanno informazioni sulla presenza di un microchip. Quando è scomparso indossava una pettorina nera.

È un cane tranquillo e socievole, chiunque può avvicinarsi a lui. La famiglia chiede a chiunque di contattarla in caso di avvistamento o ritrovamento. Può farlo tramite il seguente numero: 335 776 6993. Si attendono aggiornamenti, ma la fiducia non manca. Forza Balù, torna a casa!

L’appello:

“Ascrea/Monte Navegna/Lago del Turano (Rieti)
Domenica 13 febbraio, durante un’escursione con partenza dal paese di Ascrea fino alla vetta del Monte Navegna, sul sentiero di ritorno abbiamo perso Balù, mix maremmano, taglia grande, bianco con orecchie piegate e beige. Indossa pettorina nera. Docile con le persone, provate ad avvicinarlo. Per avvistamenti e altre informazioni chiamate il 3357766993. Grazie”

Impostazioni privacy