Ragazzo incontra il suo cane scomparso 6 anni fa

Pensava di non vederlo più, invece questo ragazzo ha riscontrato il suo cane perso ben 6 anni fa. Un momento del tutto inaspettato e casuale.

Ragazzo incontra il suo cane scomparso 6 anni fa, ma il quattro zampe ha un altro proprietario

La storia di questo ragazzo è stata condivisa su Tik Tok da un utente di nome Mr. Franky che ha voluto raccontare con un video l’incontro emozionante. Non sappiamo molti dettagli su ciò che è successo ma dal video si può capire l’amore del cane che, nonostante essere stato distante per anni dal suo ormai ex padrone, continua a provare per lui.

Nel video si vede il giovane, ex proprietario dell’animale, che viaggia a bordo di un’auto quando in lontananza vede un altro ragazzo che sta passeggiando con un cane al guinzaglio. Decide di fermarsi per osservare meglio l’animale e a quel punto capisce che si tratta proprio del suo vecchio cane.

A quel punto scende dalla vettura e si dirige verso il cane, il quattro zampe lo riconosce subito. Aveva capito che si trattava di una persona a lui familiare. Inizia a scodinzolare e a saltare, poi corre incontro al suo vecchio amico umano. Si abbracciano e si accarezzano, non si vedevano da troppo tempo.

Il video è stato pubblicato lo scorso 3 dicembre ed è stato visto da sette milioni di utenti in sole poche ore. Molte persone sui social si sono commosse nel vedere l’amore che li legava nonostante il tempo e la distanza.

 

 

Impostazioni privacy