Randagia trova un gattino e lo allatta: così gli ha salvato la vita

Questa cagnolina randagia ha salvato un piccolo gatto che ha incontrato per strada, gli ha salvato davvero la vita! Lo ha trattato come se fosse un suo cucciolo e lei fosse la sua mamma adottiva.

Randagia trova un gattino indifeso e lo allatta: così gli ha salvato la vita

A fare questa scoperta è stata l’agente Michelle Smith della Anderson Animal Control che si trova nel Carolina del Sud. Ha ricevuto una segnalazione ed è corsa ad aiutare. Una persona le aveva detto che c’era una cagnolina randagia e un gattino in difficoltà.

Ma quando è arrivata sul posto, l’agente non si aspettava di ritrovarsi di fronte ad una scena simile. La randagia aveva con sè un piccolo gattino e si stava comportando come se fosse la sua mamma vera. Lo stava proprio allattando. La donna sapeva di non poterli lasciare lì da soli e così ha deciso di prenderli e portarli in un rifugio del posto.

Il cane aveva più o meno 5 anni, il micio invece aveva solo poche settimane. Ma lei si comportava proprio come una mamma con lui e quello che sembrava strano è che lei non aveva partorito recentemente. Quando l’hanno visitata i veterinari, hanno capito che aveva avuto una gravidanza isterica. Infatti succede spesso ai cani perché hanno veri e propri istinti materni. Iniziano a produrre latte anche se non hanno nessun cucciolo da allattare.

Ed è proprio ciò che è successo alla randagia, solo che anziché un cane, aveva trovato un gattino e deciso di salvargli la vita. Se non fosse stato per lei, quel micio non sarebbe mai sopravvissuto. Era troppo piccolo per cavarsela da solo. Ora i due animali sono legatissimi e vederli così uniti emoziona tutti.

Impostazioni privacy