Regala un cucciolo al suo fratellino, il bimbo piange per la felicità

Un ragazzo regala un cucciolo di cane al suo fratellino, il bambino non se lo aspettava e quando l’ha visto è scoppiato in lacrime per la felicità.

Il cucciolo sarà il suo nuovo migliore amico ma questo bambino ancora non lo sa: il loro magnifico primo incrontro

Si chiama João Vitor Parreiras, il ragazzo che ha pensato di regalare al suo fratellino un amico a quattro zampe. Un dono unico e prezioso che lo ha reso felice fin da subito e lo accompagnerà per tanto tempo nella sua vita.

Il bimbo, del tutto ignaro del regalo che sta per ricevere, ha reagito in modo spontaneo ed ha commosso tutti quando è scoppiato in lacrime guardando il regalo speciale preso da suo fratello maggiore. La felicità era incontenibile.

João sapeva che quel momento sarebbe stato tanto importante, così ha ripreso il loro speciale incontro. Il cucciolo e il suo fratellino di appena sette anni diventeranno inseparabili compagni di vita. Il giovane di Belo Horizonte, una città del Brasile, ha poi voluto condividere le immagini sui suoi profili social ed in pochissimo tempo il post è diventato virale.

In un video si vede il bambino tenere gli occhi chiusi e coperti da una mascherina. Poco dopo, il fratelli gli dice di abbassarla e aprire gli occhi. A quel punto il piccolo vede il regalo speciale che ha ricevuto: un cagnolino che non vedeva l’ora di conoscerlo.

Qui potete vedere il VIDEO

Inizialmente, il bambino è rimasto stupito, poi ha chiesto al fratello maggiore: “Lo terremo?“. Quando ha ricevuto risposta positiva, ha ringraziato il fratello e si è stretto a sè il cucciolo scoppiando in un pianto pieno di felicità. Il loro speciale primo incontro ha emozionato tutti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy