Riempie di botte il suo cane: salvato in tempo. Il proprietario aguzzino è stato denunciato

È successo nel Ragusano, un uomo è stato denunciato a piede libero per maltrattamenti. Il video in cui si vede il proprietario che riempie di botte il cane sta circolando sul web, ma noi preferiamo non mostrarvelo. Bastano questi frame per capire la gravità della situazione.

Cane salvato dalle bastonate nel Ragusano, denunciato il proprietario aguzzino

L’ uomo ha iniziato a picchiarlo con un bastone di legno. Il povero cane si dispera e piange dal dolore. Ha vissuto un vero e proprio inferno questo cucciolo di pastore tedesco di Monterosso Almo, nel Ragusano. Per fortuna è stato salvato in tempo dai carabinieri locali che dopo alcune segnalazioni, si sono recati nella casa del signore ed hanno soccorso il piccolo.

A diffondere per primo le immagini di questo gesto disumano è l’animalista Rezzi che ne ha denunciato la storia. Fa ancora più rabbia vedere che il cane quando si sono avvicinati i carabinieri, ha fatto i suoi bisogni e talmente la paura di ricevere ulteriori bastonate, si è appiattito a terra. Una situazione assurda, il cane quando il carabiniere cercava di portarlo fuori da quell’inferno, è rimasto seduto e ha guardato dentro casa, probabilmente perché aveva paura di fare qualcosa di sbagliato e ricevere altre botte.

L’uomo, un anziano del posto, è stato portato in Caserma, identificato e denunciato a piede libero per maltrattamenti nei confronti di un animale. Il cane invece sta ricevendo tutte le cure possibili dall’associazione Lida.

Impostazioni privacy