Salva due pitbull che nessuno voleva, loro lo ripagano così

Salva due pitbull che nessuno voleva, questi adorabili cani lo ripagano salvandogli la vita. È successo durante una rapina. La storia di Robert va assolutamente letta.

Adotta due pitbull dal canile, che nessuno voleva e i cani lo ripagano salvandogli la vita durante una rapina

I cani dovrebbero essere i migliori amici dell’uomo. Ci restano accanto per coccolarci quando siamo tristi, pregarci di andare a fare un giro ed anche proteggerci dal male quando qualcuno ha intenzione di farlo.

Alcune razze di cani hanno un certo tipo di reputazione, molte volte sbagliata. Basta chiedere a Robert McGowan che ha adottato Ellabelle e Ladybug. Poiché la loro razza è “nota” per essere pericolosa e aggressiva, nessuno voleva assolutamente avere niente a che fare con loro.

Robert invece se n’è fregato delle “etichette” ed ha deciso di salvarli e portarli a casa.

“Sono molto docili e timidi. Non sono per niente aggressivi”.

Purtroppo la vita per loro non è stata una passeggiata, fin da piccoli hanno vissuto in un rifugio. Ma Robert ha dato loro una seconda possibilità.

Quest’uomo ha salvato due pitbull che nessuno voleva: loro lo ripagano così

Per ripagarlo, Ellabelle e Ladybug hanno fatto qualcosa che il loro padrone non potrà mai dimenticare.

Una notte, mentre Robert era seduto accanto alla sua macchina in garage, fece il fatidico errore di lasciare la porta aperta. Dal nulla e senza preavviso, quattro uomini si sono precipitati su di lui e lo hanno aggredito.

“Uno mi ha dato un pugno dritto in un occhio. Sono stato sbattuto fuori dall’auto”.

Gli assalitori gli hanno chiesto le chiavi della sua auto, Robert che era stordito e confuso dopo essere stato preso a pugni in testa, ha detto ai rapinatori che le chiavi erano all’interno della casa.

Quello che non disse loro era che aveva i suoi due cani all’interno. Appena uno degli uomini ha aperto la porta, Ellabelle e Ladybug sono entrati in azione.

“Li hanno cacciati. I miei cani sono corsi in garage e si sono fermate sopra di me. Sono rimaste lì ad abbaiare, facendo capire che nessuno mi avrebbe più fatto del male. I quattro uomini sono fuggiti via”.

Sebbene Robert abbia subito un terribile occhio nero nell’attacco, non è stato rubato nulla e, cosa più importante, non ha subito più danni.

Ti consigliamo di leggere anche: Bologna, cane sale sulla ringhiera del balcone: i vigili del fuoco lo salvano

Ciò è stato, ovviamente, tutto dovuto al coraggio dei suoi due amati cani! Ellabelle e Ladybug stavano aspettando Robert davanti alla porta, di certo non volevano attaccare nessuno. Ma quando hanno capito il pericolo, hanno iniziato ad abbaiare facendo allarmare quei ladri.

“Mi hanno salvato la vita. E io ho salvato la loro vita”.

Impostazioni privacy