Sinfonico, il gatto che ama la musica e ruba la scena all’Orchestra durante i concerti

sinfonico gatto orchestra cheLa storia di questo tenero gatto è una di quelle che meriterebbe di essere raccontata in un film. Sinfonico, questo il suo nome, è diventato una vera e propria star dopo aver rubato la scena durante un’importante esibizione dell’Orchestra di Stato di Antalya.

Il micio, come hanno raccontato i presenti, è spuntato letteralmente dal nulla ed è salito sul palco proprio come se lo avesse calcato centinaia di volte.

Nonostante in quel momento si stessero esibendo alcuni dei musicisti più importanti del Paese, compresa la capo violinista Menevşe Aydoğdu dell’Orchestra Sinfonica presidenziale, il pubblico del Centro culturale Atatürk aveva occhi solo per il piccolo gattino.

Sinfonico non ha resistito alla fantastica melodia e ha deciso di avvicinarsi alla bravissima Aydoğdu, che in quel momento si stava esibendo sulle note di “Op.26 No.1” del compositore Max Bruch. Il micio è prima salito sul palco, si è seduto, ed è rimasto incantato fino alla fine dell’esibizione, quando ha iniziato a camminare tra le gambe dei musicisti dell’orchestra.

Sinfonico, il gatto che ha conquistato il pubblico e gli artisti del Centro Culturale Ataturk

Durante gli applausi del pubblico, uno degli artisti si è avvicinato a lui e gli ha dato un bel grattino sulla testa. I bambini presenti allo spettacolo hanno quindi chiesto di poter salire sul palco e fare altrettanto.

Sinfonico. tra tutta quella splendida musica e quelle coccole molto affettuose, si è divertito un mondo.

I funzionari dell’AKM conoscono abbastanza bene il micetto visto che vive nella zona sin da quando è nato. Sinfonico è quindi abituato alla musica e sembra addirittura essersene appassionato. Proprio per questo i membri del personale della struttura hanno deciso di chiamarlo in questo modo.

“E’ capitato anche altre volte che salisse sul palco. E’ già successo e sicuramente accadrà ancora” ha spiegato un funzionario del Centro Culturale Ataturk.

 

Impostazioni privacy