Smart Brabus diventa elettrica

La Smart Brabus è la sportiva ecofriendly che nessuno si aspettava. Ha debuttato al salone di ginevra ed è pronta per il mercato. Il seconda generazione di Smart Brabus sarà lanciata sul mercato alla fine dell’anno.

La Smart Braus electric drive è caratterizzata da una livrea specifica che le conferisce un look sportivo e accattivante. Si presenta come un’auto dinamica, elettrica ed incredibilmente potente, addirittura più potente della versione standard. I kW salgono da 55 a 60 e la coppia da 130 a 135 Nm.

Tempo fa, l’industria automobilistica discuteva del problema costituito dall’assenza di rumore. Un’auto elettrica non genera rumore e quel silenzio da alcuni era considerato pericoloso. La Smart Braus elettrica è dotata di un apposito simulatore che produce il suono ruggente del classico motore sportivo. La smart Braus in tal modo riuscirà a garantire la sicurezza dei pedoni e appagare il pilota.

Le caratteristiche specifiche del modello Smart Braus elettrico sono:
-lo spoiler anteriore
-il diffusore posteriore
-i cerchi Braus da 16″ e 17″
-contagiri e orologio sulla plancia
-rivestimenti in pelle nera abbinati ancora al verde tipico della livrea; la cellula tridion e i retrovisori esterni sono verniciati in verde elettrico!
-pedali sportivi

Della Smart Brabus Electric Drive sappiamo solo che sarà una citycar compatta dotata di cellula Tridion ed equipaggiata con tutti gli accessori Brabus Xclusive all’interno dell’abitacolo. Per sapere il prezzo dovremmo necessariamente attendere il prossimo semestre quando l’auto elettrica Smart Braus sarà in vendita.

Enhanced by Zemanta
Impostazioni privacy