Spelacchio, il cane che somiglia all’albero di Natale di Roma

Vorresti adottare un cane? Spelacchio cerca casa, il cane che somiglia all’albero di Natale di Roma. Sono tanti gli appelli che circolano sui social scritti da Valerio Gaveglia, l’educatore cinofilo che collabora con il canile della Muratella a Roma.

Spelacchio cerca casa! Il cane che somiglia all’albero di Natale di Roma!

Valerio Gaveglia ha voluto presentare Spelacchio sui social scrivendo delle descrizioni molto particolari e in romanesco! Un modo diverso per attirare più gente possibile e far capire alle persone la storia dei cani attraverso un sorriso mettendo in evidenza le loro personalità.

Lui è un educatore cinofilo che si occupa di approccio cognitivo zooantropologico, collabora con il canile della Muratella di Roma ma anche con altre associazioni. Il cagnolino ha undici anni, è di taglia medio/piccola ed è stato trovato sul territorio in condizioni pessime ma si è ripreso ed ora è in formissima. È molto socievole con gli umani e giocherellone con gli animali. Ha tanta voglia di divertirsi.

Ecco la sua descrizione:

“Lui è Spelacchio.
Sì, come l’albero de Natale ar centro de Roma.
Ma co meno palle.
Nel libretto sanitario de Spelacchio manca solo ‘a lebbra e poi potemo dì tranquillamente che Padre Pio ce spiccia casa e c’annaffia ‘a Cycas sur terazzo.
Spelacchio è stato rinvenuto pieno de rogna e magnato vivo dalla leishmaniosi.
Ad oggi se te deve chiede ‘n favore e tu te rifiuti, lui te minaccia tossendote in faccia.
Senza scrupoli, matto fracico.
11 anni, 11 chili, un chilo all’anno.  Che è praticamente quello che sto a mette su io dar 2017 in poi.
Sto nonnetto è compatibile co cani, gatti, licaoni, pesci pappagallo, alce, bue, agnello, capra, scoiattolo, giraffa, armadillo clamidoforo troncato, orcella asiatica, Marà della Patagonia (comunemente conosciuto come Dolichotis patagonum), orchidee, lattuga, contadini guatemaltechi, mi zio e du tossici sotto ponte Nomentano.
Vista la sua alta conoscenza de farmaci, come Walter White in Breaking Bed, s’è messo a cucinà metanfetamina ad IronHill (che sarebbe Colleferro, ma a lui je piace chiamalla così perchè acchiappia de più le cagnette); pare vecchio, eppure je l’ammolla.
Cerchiamo quindi pe lui quarcuno de dinamico, attivo, ma soprattutto che non faccia parte de ‘a Digos o simili.
E che non faccia manco l’albero de Natale a dicembre con cui puntualmente lo pijano pe culo tutti.
Adozione preferibilmente nel Lazio (perchè lì c’ha er laboratorio d’a droga).

Contattare Letizia (associazione Animal Joy) su WhatsApp o tramite sms al numero: 328.005.41.60″.

Impostazioni privacy