Spirit è stato abbandonato, ora cerca una famiglia

Purtroppo continuano a verificarsi gli abbandoni di cani, questa volta è toccato a Spirit. Dopo essere stato abbandonato, ora cerca qualcuno che lo accolga per sempre nella sua casa.

Trovato affamato e senza microchip, Spirit ha bisogno di una famiglia che lo ami per sempre

Spirit è un’altra vittima dell’abbandono, questo pastore tedesco si è ritrovato improvvisamente ad essere solo al mondo. La sua storia è triste ma contiene una speranza da non sottovalutare. Ha poco più di un anno ed è stato trovato vagante per strada alla ricerca di aiuto, era affamato e sprovvisto di microchip. Anche lui è stato tradito da chi si fidava di più al mondo, di certo non avrebbe mai immaginato di provare questo dolore nel corso della sua esistenza. Ma per fortuna è stato trovato dai volontari dell’Enpa che si sono presi subito cura di lui fornendogli tutte le cure. Per agevolare la sua ripresa, i volontari dell’associazione hanno deciso di microchipparlo e vaccinarlo, a breve verrà anche castrato.

Il piccolo Spirit viene descritto come un cane mansueto ed affettuoso, è molto bravo durante le passeggiate. I volontari cercano per lui una adozione o uno stallo casalingo dove possa sentirsi amato e al sicuro. Per il momento si trova in provincia di Caserta ma può raggiungere tranquillamente il centro nord attraverso una staffetta autorizzata sempre tramite l’iter di adozione. Pesa tra i 25 e i 30 kg e la sua taglia è medio grande.

Ha bisogno di trovare al più presto una famiglia che lo ami per sempre e gli faccia dimenticare la sofferenza subita. Anche lui ha bisogno di voltare pagina e iniziare una nuova vita.

In un post scritto sulla pagina Facebook di Enpa si legge:

“IL CASO DEL CUORE SPIRIT DALLA CAMPANIA

Spirit è un pastore tedesco di poco più di 1 anno, peso sui 25/30 kg, taglia medio grande. Lo abbiamo trovato vagante ed affamato, senza microchip, è stato abbandonato anche con il collare….. Dolcissimo ed affettuoso con le persone, da verificare la compatibilità con i suoi simili. Spirit è ora vaccinato e microchippato: bravissimo a passeggio, lo faremo castrare al più presto. Cerchiamo per questa bellissima creatura adozione o stallo casalingo come aiuto per noi, che siamo piene di cani da aiutare.
Spirit si trova in provincia di Caserta ma raggiunge tutto il centro e nord tramite staffetta autorizzata e previo consueto iter adottivo.
Per info mandare un messaggio di presentazione whatsapp a Stefania al 3473107846 e sarete ricontattati al più presto. Grazie”.

Auguriamo a Spirit che possa presto ritrovare la gioia e la felicità che merita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy