Stellina, usata e abbandonata: ora cerca famiglia

La triste storia di Stellina, usata e poi abbandonata: ora cerca una famiglia che la ami.

Questa cagnolina si chiama Stellina e dopo essere stata usata in tutto e per tutto, è stata abbandonata come un oggetto insieme ai suoi quattro cuccioli. Ora cerca una famiglia per sempre!

La storia di Stellina, usata e poi abbandonata

I cuccioi di Stellina ora sono al sicuro, ma lei ancora no ed ha bisogno urgentemente di amore. Ora si trova in un rifugio, ma le volontarie stanno cercando disperatamente di trovarle una famiglia che l’adotti.

La cagnolina ha solo un anno e mezzo e pesa sette chili. Fin dai primi mesi di vita ha già conosciuto il dolore, è stata “usata” contro le volpi che cercavano di raggiungere il pollaio di un uomo o forse di una donna. È stata sfruttata in tutto per tutto, poi è stata abbandonata nei campi insieme ai suoi cuccioli. Sono stati notati da qualcuno e per fortuna sono stati chiamati i volontari dell’Enpa della Calabria. I quattro cuccioli hanno trovato subito casa e dopo un periodo di stallo, sono stati adottati. Stellina invece, è ancora nel rifugio e per questo motivo i volontari stanno facendo di tutto per trovare la giusta famiglia per lei.

L’annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’Enpa da alcuni volontari attivi sul territorio ma anche online. Nel post si leggono tutte le informazioni necessarie per garantire una buona adozione. “Stellina aspetta il “tuo” grande gesto. È il momento di dare lei quella serenità che merita!”.

Impostazioni privacy