Studio conferma: meglio la compagnia di un cane che delle persone

Quante volte l’abbiamo sentito dire, ” i cani sono meglio delle persone’ questa volta però è uno studio a confermarlo.
Infatti sono stati raccolti dei dati a livello nazione di alcuni proprietari dei cani dai quali si evince che i proprietari stessi preferirebbero passare del tempo con il loro animale piuttosto che con altre persone.Finalmente! Dati empirici effettivi che dimostrano quello che sappiamo da tutta la vita: i cani sono meglio delle persone.

Il 61% dei proprietari dei cani farebbe terminare una relazione amorosa pur di stare con il loro animale domestico. Più della metà dei partecipanti si fiderebbe del giudizio del proprio cane prima di quello della propria madre.

Cerchiamo di capire il motivo per il quale per la gente è piu facile mettere fine ad un rapporto amoroso piuttosto che separarsi dal proprio cane. Ecco i dati con ipotetiche spiegazioni.

85% dei proprietari di cani hanno maggiore possibilità di avere foto con il proprio cane piuttosto che con altre persone. Gli stessi proprietari porteranno il proprio animale al primo appuntamento, per capire le reazioni sia del partner che dell’animale.

Più del 25% dei padroni canini hanno stabilito una data importante per festeggiare con il proprio animale. Il posto non è importante per un animale, purché sia in compagnia del suo padrone.

Il 95% dei proprietari di cani preferirebbe passare la notte a casa con il proprio animale coccolando piuttosto che andare ad un appuntamento al buio.

Quasi il 70% dei proprietari di cani passa il tempo libero con il proprio cane.

Il 45% dei proprietari ogni mese, nonostante i cani non siano materialisti, spendono piu soldi per il loro cane che per il loro partner.

87% dei proprietari nel giorno di San Valentino fa un regalo al proprio animale domestico.

Questi sono i dati e le risposte derivanti dallo studio effettuato sui padroni dei cani, che hanno confessato che per timidezza o vergogna non avrebbero mai ammesso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy