Talkie ha bisogno di trovare casa: si trova in canile

Questo cucciolo di cane si chiama Talkie, ha due anni ma si trova in canile. Cerca una famiglia che sia pronta a donargli tutto l’amore e l’affetto che merita.

Probabilmente Talkie è nato ad aprile del 2020, è di taglia media ed è entrato in canile solo quando aveva 3 mesi. Aveva anche un fratellino di nome Walkie ma i volontari dell’associazione campana Trovatelli4000, che si occupano di trovar loro una casa, non hanno mai potuto conoscerlo: purtroppo si è ammalata e non ce l’ha fatta.

Una volontà di nome Claudia Massaro, ha spiegato:

“Talkie è vivace, gioioso e socievole. Quando stiamo con lui, cerca la nostra attenzione e la sua mezza coda è sempre in movimento! Va d’accordo anche con i suoi simili. Speriamo che presto troverà la sua famiglia in cui porterà, senza alcun dubbio, tanta allegria.Verrà affidato microchippato, vaccinato e castrato”.

Il piccolo Talkie si trova in provincia di Caserta ma è adottabile in tutta la Campania e in tutto il centro e nord Italia. Ovviamente si cerca la giusta famiglia per lui che dovrà superare una serie di colloqui pre e post affido. Chiunque sia interessato ad adottarlo o ad offrigli uno stallo temporaneo, può contattare le volontarie dell’associazione ai numeri: Nunzia V. 3283023247; Nunzia T. 3391680505; Maria G. 3395256437; Fax 08119305676; oppure alla mail: info.adozioni@gmail.com; Pec: ass.trovatelli4000@postecert.it

Impostazioni privacy