Timmy, salvato dall’allevamento di cani da combattimento

Questo cucciolo si chiama Timmy, ha 8 settimane e per fortuna, è stato salvato dall’ allevamento di cani da combattimento.

Timmy, il cane di 8 settimane salvato dall’allevamento di cani da combattimento

A salvarlo da un atroce futuro ci hanno pensato i volontari della Spca, la Protezione Animali. Più volte hanno effettuato operazioni in allevamenti o serragli per cani da combattimento da salvare. Sono riusciti a liberarli e restituire loro la vita che davvero meritano. Non era mai successo prima di Timmy, di salvare un piccolo cucciolo di sole 8 settimane.

Il cagnolino di poche settimane di vita è stato trovato con un collare di metallo al collo, molto più pesante di lui. Lo hanno chiamato Timmy e lo hanno trovato insieme ad altri 367 cani usati per il combattimento. Era in condizioni disastrose.

Il piccolo Timmy ha solo 8 settimane ed è stato salvato dall’allevamento di cani da combattimento

Quando si è accorto dei volontari, ha rivolto uno sguardo di speranza quando hanno fatto irruzione. Lo hanno immediatamente soccorso. Lo hanno preso in braccio e lui si è stretto al petto di un volontario, il suo sguardo era finalmente più sereno. Una scena commovente.

Ovviamente, i titolari di quel disgustoso posto sono stati firmati, denunciati e arrestati. Il piccolo Timmy è stato portato prima nel rifugio della Human Society dove ha ricevuto cure e poi a casa di una delle responsabili dell’ associazione. Ora è in stallo, finalmente in un luogo più confortevole e sereno per lui.

Timmy è rinato. Per lui niente più catene e maltrattamenti ma solo tanto amore, cibo e giochini.

Impostazioni privacy