Torna a casa e trova il suo adorato cane con una capigliatura davvero bizzarra

cane mullet capigliaturaNonostante il forte effetto nostalgia che genera in tutti coloro che hanno vissuto gli anni ’80, la capigliatura “alla tedesca” è ben lungi dal tornare di moda. L’iconico look sfoggiato, tra gli altri, da David Bowie, Bono Vox e dal personaggio televisivo McGyver, è stato uno dei più copiati dell’ultimo quarto del ‘900 e ancora oggi di tanto in tanto vediamo star rispolverarlo in occasioni speciali.

Ebbene, nonostante sia ormai un’acconciatura di nicchia, il ‘mullet’, come viene chiamato all’estero, potrebbe conquistare nuovi estimatori a causa di un video pubblicato su TikTok, che in pochissimo tempo ha superato le 5 milioni di visualizzazioni. Una donna di nome Amanda Robinson stentava a credere ai suoi occhi quando, tornata a casa dal lavoro, ha trovato il suo cane con una tosatura piuttosto bizzarra.

La donna aveva affidato il cane, che si chiama Riggins, un mezzo pastore australiano e mezzo barboncino, a suo marito che avrebbe dovuto accompagnarlo a farsi una toelettatura. L’uomo, tuttavia, ha deciso che ci avrebbe pensato lui. E così, dopo aver iniziato a rasarlo, ha pensato che lasciandogli il pelo solo sopra e dietro il capo, avrebbe potuto ottenere un effetto molto particolare. Così, in effetti, è stato. “Non posso crederci: ecco perchè non dovreste mai affidare compiti del genere ai vostri mariti” ha commentato Amanda dopo aver mostrato a tutti il video che ritraeva Riggins con la sua nuova capigliatura.

Gli esilaranti commenti degli utenti di TikTok

Nonostante la donna abbia pubblicato il video per riderne insieme ai suoi followers, il nuovo stile di Riggins è genuinamente piaciuto a tantissimi utenti che hanno ammesso di voler provare lo stesso taglio anche sui loro cani. Naturalmente il video ha anche attirato tantissimi commenti ironici, tra chi ha cercato somiglianze tra il cane e personaggi famosi e chi ha ironicamente chiesto alla donna se questo abbia avuto ripercussioni sul suo matrimonio.

“Siete ancora sposati?” ha chiesto un utente. “Sì, ma a malapena” ha risposto Amanda conquistandosi nuovamente la simpatia del web. “E’ un po’ eccentrico, ma è un ottimo lavoro di toelettatura”; “Il mullet è ottimo sui cani, sta bene su tutti” hanno scherzato altri utenti di TikTok. Non è chiaro quanto durerà il nuovo look di Riggins, ma nel frattempo il cagnolone ha fatto incetta di complimenti e non è escluso che – almeno per i cani – il mullet non diventi nuovamente un trend.

https://www.tiktok.com/@arobi177/video/7079979406491520299?

Impostazioni privacy