Troppola è riuscita a trovare una famiglia a 11 anni

Troppola è stata finalmente adottata, questa cagnolina ha aspettato tanti anni ma la sua occasione è arrivata anche per lei.

Mi avete donato un tesoro grande e sarò sempre felice di condividere con voi come io e la piccolina cresceremo insieme perché anch’io nonostante la mia età imparerò molto da lei, un abbraccio“, ha dichiarato Claudia, la donna che in quasi 3 anni di appelli ha deciso di adottarla.

Ad occuparsi di questa cagnolina ci hanno pensato le volontarie del Canile di Gubbio ed ora sono felicissime che Troppola abbia trovato una famiglia vera e propria.

La bellissima storia di Troppola: adottata ad 11 anni

Da ben 3 anni, la cagnolina cercava qualcuno da amare per sempre e finalmente è giunta quella giusta. Claudia è rimasta colpita fin dal primo momento e si è messa in gioco già dalla prima chiamata. Ha subito deciso di portarla con sè nella sua casa. È andata a conoscerla in canile e si è innamorata di lei in pochi secondi.

Troppola dovrà fare tanta strada per lasciarsi alle spalle le tante paure che prova e sicuramente la sua adottante Claudia riuscirà a toglierlene alcune. Una sfida enorme ma sicuramente questa donna farà di tutto per poterle dare quella serenità che Troppola in canile non ha mai avuto.

Le volontarie del canile di Gubbio hanno voluto ringraziare Claudia per questo bellissimo gesto:

“Non finiremo mai di ringraziarti. Grazie a questa adozione abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione che l’amore esiste e che opera in meravigliosi modi. Ciao Troppoletta bella, sei andata in ottime mani e sai che rimarrai sempre nei nostri cuori”.

Impostazioni privacy