Trovato abbandonato vicino ad una scarpa: salvato in tempo

Trovato abbandonato vicino ad una scarpa, intorno a lui solo immondizia. Questo cucciolo di cane è stato salvato in tempo. Era stato buttato via proprio come spazzatura.

Abbandonato tra l’immondizia: trovato vicino ad una scarpa

Per fortuna, una persona amante degli animali, ha cambiato per sempre il suo destino. Il cucciolo ora sta molto meglio. A salvarlo è stato un uomo che lavora proprio per una organizzazione di salvaguardia animale che si trovava in giro per la sua solita ronda. Era una giornata apparentemente normale, è abituato ad uscire per nutrire i cani randagi che vagano per le strade. All’improvviso ha notato il povero cucciolo. Era da solo in mezzo ad un mucchio di immondizia e accanto c’era una scarpa, più grande di lui. L’uomo si è avvicinato, ha controllato in giro se c’erano altri cani ma niente. Era completamente solo, senza nemmeno la sua mamma. Si vedeva che aveva bisogno urgentemente di cure e cibo.

L’uomo l’ha preso e portato con sè. Ha ricevuto tutte le cure necessarie ed oggi ha anche un nome: si chiama Smesten e la sua vita è completamente cambiata. Ora sta bene, mangia, cresce adeguatamente ed è felice.

Per fortuna nel mondo non esistono solo persone cattive ma anche di buon cuore come quest’uomo. Un piccolo gesto che può fare subito la differenza per questi poveri animali indifesi.

Impostazioni privacy