Uomo gira con un cucciolo a testa in giù: salvato dalla polizia

Assurdo quello ché è successo in via Urbino a Milano, un uomo è stato visto camminare con un cucciolo di cane in tasca a testa in giù. Per fortuna il cane è stato salvato e adottato da una poliziotti.

Uomo gira per strada con un cucciolo in tasca a testa in giù: salvato dalla polizia

Quando i poliziotti si sono avvicinati a lui, l’ uomo ha accelerato il passo. È stato fermato in via Urbino e gli agenti della Questura di Milano hanno notato che aveva qualcosa nella tasca del giubbotto. Guardando meglio, hanno visto spuntare una coda: era un cucciolo. L’uomo è un tunisino di 31 anni e nella tasca del suo giubbotto aveva un cagnolino di appena un mese che faceva fatica a respirare proprio perché era a testa in giù.

Gli agenti hanno chiesto spiegazioni e il 31 enne ha detto che lo voleva regalare al figlio ed in fondo era soltanto un animale, quindi per lui non stava facendo nulla di strano. Ovviamente il cucciolo è stato sequestrato e portato in questura.

Il cucciolo è stato adottato da una poliziotta

Ha ricevuto tutte le visite veterinarie ed è stato adottato da una poliziotta in servizio. Ma per portarlo a casa con sè, dovrà aspettare che il cagnolino compi due mesi come la legge prescrive. Il signore è stato denunciato per maltrattamento di animali.

Impostazioni privacy