Uomo raccoglie l’acqua dalla fontana con le proprie mani per dissetare un cucciolo randagio

Molte volte un gesto fatto nei confronti di un animale in difficoltà può far capire quanto possa essere grande il cuore in determinate persone. Ci sono infatti animali randagi che non sono in grado, per varie motivazioni, di procurarsi acqua e cibo in autonomia. È diventato virale sui social e specialmente su youtube, il video di un uomo che alla vista di un cane randagio in difficoltà, lo ha aiutato.

 

Uomo raccoglie l’acqua dalla fontana con le proprie mani per dissetare un cucciolo randagio

L’uomo infatti, aveva notato un cane assetato vicino ad una fontana e si è messo subito a disposizione. Infatti l’uomo ha raccolto l’acqua dalla fontana con le proprie mani, permettendo al cane di bere, altrimenti avrebbe bevuto quella sporca che cadeva.
Gli utenti del mondo social infatti, non hanno potuto che lodare il gesto esemplare dell’uomo, auspicandosi che non rimanga isolato.

Ci sono tantissimi animali randagi per le strade, anche perché non tutti hanno la possibilità di accoglierli in casa. Però si può sempre dare una mano, seguendo le orme di questo signore. Dare del cibo e acqua a un animale in difficoltà dovrebbe essere una cosa istintiva dato che si tratta di aiutare un essere vivente.

Il filmato diventato virale in tutto il mondo, è stato condiviso dall’account Twitter di Tansu Yeğen, dove si può vedere l’uomo che, avvicinandosi al cane in difficoltà, gli permette di bere direttamente dalle sua mani evitando che possa prendere l’acqua sporca che si riversa a terra. Il cane, sembra riconoscere il gesto del signore e come se volesse ringraziarlo si avvicina a lui in maniera affettuosa.

“Gli amanti degli animali sono una razza umana speciale, generosa nello spirito, piena di empatia, forse un po’ sentimentale e con un cuore grande come un cielo senza nuvole”,
viene scritto sul post.

Impostazioni privacy