Venditore ambulante si ferma per strada per sfamare i cani randagi

Un venditore ambulante si ferma per strada per donare del cibo a due cani randagi che lo seguono sesta sosta. Le immagini di questo gesto hanno emozionato il web.

Il bellissimo gesto del venditore ambulante

Sono tante le brutte notizie che si leggono ogni giorno sui cani e gli animali in generale che subiscono maltrattamenti e abbandoni. Ma la storia di cui vogliamo parlarvi oggi è tutt’altro che brutta, anzi, è bellissima e tanti utenti si sono commossi nel leggerla.

Quest’uomo, un lavoratore, mentre probabilmente sta tornando a casa dopo una giornata di lavoro, si ferma sempre per dare da mangiare a dei cani che lo seguono speranzosi di ricevere un po’ d’acqua e del cibo.

La vicenda che vi stiamo raccontando è una di quelle che ci fa ancora credere nel genere umano.

Venditore ambulante dona cibo ai cani randagi: il suo gesto ha commosso il web

Nel video si vede l’uomo fermarsi per strada a dar da mangiare a dei cagnolini. A riprendere la scena è una telecamera di sorveglianza di un’abitazione della zona. L’uomo cammina per strada con sulle spalle un grande cesto, probabilmente è un venditore ambulante. Non si sa dove sia diretto ma nel video lo si vede fermarsi appena si rende conto che quei due pelosetti lo seguono. Probabilmente hanno sentito un odorino fuoriuscire dallo zaino. Così, si accosta ad un muretto ed esce fuori un po’ di cibo da dividere per loro.

All’improvviso spunta fuori un terzo cagnolino, sicuramente attirato da ciò che stava succedendo e dall’odore del cibo. L’uomo non ci ha pensato troppo ed ha lanciato un po’ di cibo anche per lui. Il filmato è stato pubblicato su internet ed in poco tempo ha fatto il giro dei social raggiungendo così molte visualizzazioni.

Impostazioni privacy