Veterinario cura gratis gli animali randagi

Quello del veterinario è un lavoro bellissimo che permette di salvare la vita di tantissimi animali. Questo signore di 49 anni, Kwane Stewart, ha fatto del suo lavoro una vera e propria vocazione: cura gratis gli animali randagi.

Questo veterinario si prende cura gratis degli animali randagi e dei senzatetto: un bellissimo gesto!

Il 49 enne vive negli Stati Uniti, in California, e ogni giorno fa i suoi giri per la città per salvare gli animali randagi che incontra per strada. Non importa quanti anni hanno, se sono belli o brutti, se sono di razza o semplici meticci, quello che più conta per lui è farli stare in salute. Fin da quando era solo un bambino ha avuto una dedizione particolare per gli amici a quattro zampe, da sempre è un amante degli animali.

Kwane Stewart dimostra ogni giorno cosa vuol dire amare e metterci tutto il cuore nel suo lavoro. Il veterinario 49enne, una volta uscito dalla propria clinica, si reca in strada per prendersi cura degli animali randagi. Senza ricevere nulla in cambio!

Va alla ricerca dei senza tetto che vivono in strada con i propri animali e offre loro servizi base come vaccini, antipulci, medicine, cibo e tanto altro. Per i cani che hanno bisogno di maggiori cure, chiede aiuto tramite delle raccolte fondi.

La sua è una vera e propria missione, non esce mai di casa senza portare con sè la propria valigetta di medicinali in modo da poter intervenire tempestivamente in caso trovasse un animale in difficoltà per strada.

Ma oltre ad aiutare gli animali in difficoltà, dà anche un sostegno morale ai senza tetto proprietari di animali. Per queste persone, i loro cani o gatti sono la cosa più importante che possiedono nella loro vita. Sono di vera compagnia per loro, i gatti e i cani sono una vera terapia per chi vive in strada. Agiscono da anti stress e scaldano il loro cuore con il loro affetto e la loro fedeltà. Nella sua vita, fino ad ora, Kwane ha curato oltre 400 animali randagi. Un gesto che è impossibile non apprezzare!

Impostazioni privacy