Veterinario filmato mentre balla con un suo cucciolo paziente per tranquillizzarlo

Esistono alcuni lavori che spesso vengono fatti prima per passione e poi per professione, il veterinario è uno di questi. Chi possiede un animale domestico ha sempre un pò di titubanza nel lasciare il proprio amichetto a quattro zampe in una clinica, appunto perché non possono sapere come verrà trattato.

Veterinario filmato mentre balla con un suo cucciolo paziente per tranquillizzarlo

Per fortuna esistono alcuni veterinari che nel loro lavoro mettono tutto l’amore che hanno verso gli animali e ci sono alcuni episodi che lo dimostrano. È il caso del nostro protagonista che è stato filmato mentre balla per un suo paziente. Il cucciolo infatti, era poco tranquillo e il veterinario per riuscire a calmarlo ha deciso di inventarsi un balletto da fare al suo paziente. Essendo stato filmato, il video è diventato subito virale in tutto il mondo e tutti gli utenti non hanno potuto che ammirare il comportamento di questo veterinario.

Il filmato è stato condiviso dall’account Tiktok @arturoveterinario, dove si vede il medico che viene ripreso mentre balla e abbraccia l’animale mentre gli taglia le unghie. Subito è saltata agli occhi degli utenti la passione che questo veterinario mette nel suo lavoro dato che alla fine è riuscito a calmare l’animale

Dopo essere stato caricato online, il video è diventato subito virale e gli utenti che lo hanno visto non ha potuto far altro che congratularsi con il veterinario per i suoi modi di fare, affettuosi e professionali.

“Ti sei guadagnato un grande cuore e un grande fan per la cura come questo per tanti animali, devi essere un angelo per tutti ” ,
scrive un utente.

Arturo d’altronde, non è un volto nuovo sui social. Il veterinario infatti ha un profilo dove condivide diversi episodi con i suoi piccoli pazienti. Si tratta di un medico veramente preparato il quale riesce con passione e professionalità a svolgere egregiamente il suo lavoro. Con dei medici cosi anche i proprietari degli animali possono stare più sereni quando sono costretti a lasciare i propri amichetti in clinica.

Impostazioni privacy