Viaggio sulla Riviera Maya, splendido Resort tra mare e verde

Il celebre architetto Richard Meier, con il suo team, ha progettato una meraviglia architettonica per la Riviera Maya del Messico. Il Resort si trova sulla Costa dello Yicatan e occupa 3,8 ettari.

L’intera struttura è nata per iniziativa della Starwood Hotels and Resorts e si chiama W Retrat Kanai. Le autorità locali hanno dato il permesso di costruire su una distesa verde di 183 ettari. Il risultato è intuibile, un resort totalmente immerso nella natura. Un rifugio spettacolare che si integra perfettamente con le aree verdi che lo circondano.

L’Hotel della Starwood è anche un centro termale e fitness, ospita 180 camere, piscine, passerelle mozzafiato, terrazze e favolose oasi verdi disseminate ovunque.

L’edificio principale è un grosso simbolo di creatività, prende la forma di una T ed è stato progettato per massimizzare l’esposizione alla luce solare così da diminuire i dispendi energetici per l’illuminazione. L’ingresso principale è costruito su tre piani distinti ma ben integrati. Questi offrono un ottimo panorama naturale affiancato da un mare verde-azzurro e da spiagge bianche che si scorgono all’orizzonte.

Le camera hanno terrazze private che si affacciano alle spiagge della costa. Il centro fitness e quello termale sono il top della classe a livello mondiale.

Un commento su “Viaggio sulla Riviera Maya, splendido Resort tra mare e verde”

Lascia un commento