Vivono insieme da quando sono nati: bimba e cucciolo di Husky commuovono il web

bimba cucciolo di huskyTi commuovi facilmente quando leggi una tenera storia con protagonisti un cucciolo e un neonato? Beh, allora mettiti comodo e prepara i fazzoletti, perchè il prossimo racconto parla proprio di una bimba e del suo amichetto a quattro zampe.

Qualche tempo fa, Hazel, una delle bambine più adorabili di sempre, è stata protagonista, insieme al suo fedele compagno, un cucciolo di Husky di nome Rio, di un video molto tenero. La clip, postata su YouTube ha ottenuto milioni di visualizzazioni e in molti hanno chiesto maggiori informazioni sui due.

Hazel e Rio non solo hanno approssimativamente la stessa “età”, ma sono anche inseparabili. Insieme fanno di tutto: giocano, mangiano, dormono. Praticamente si comportano come se fossero gemellini. Impossibile non lasciarsi trasportare dalla loro incredibile dolcezza.

“Stanno sempre uno al fianco dell’altro, si accarezzano, si coccolano, si cercano sempre” ha raccontato la mamma di Hazel a The Dodo.
I genitori di Hazel hanno deciso di adottare il piccolo Rio poco dopo la nascita della figlia, in modo che avesse sin da subito un amico affidabile su cui contare e qualcuno con cui crescere.

Hazel e Rio sono praticamente fratelli, e il loro legame è davvero molto forte. Come dice sua madre, molto probabilmente noi non saremmo mai in grado di capirlo fino in fondo. La loro complicità, la loro fratellanza li porta a passare davvero molto tempo insieme.

I due condividono persino i “letti”, così come l’ora della merenda. Quando uno ha fame, anche l’altro chiede uno spuntino.
Hazel sembra davvero felice quando si trova in compagnia del suo amico Rio. Di tanto in tanto il cagnolino imita la bambina e la bambina imita il cagnolino. Sono davvero adorabili quando giocano in questo modo. I due condividono anche gli stessi giocattoli.

Non stupisce che un cucciolo di husky siberiano sia riuscito a entrare così tanto in sintonia con una bambina umana: sono animali molto intelligenti e spesso cercano la propria indipendenza, ma quando si trovano in compagnia degli esseri umani mostrano tutto il loro potenziale. Rio non sembra affatto volersi staccare dalla sorellina, ed Haze risponde allo stesso modo.

Il video diventato virale su YouTube

Hazel ha da poco imparato a camminare ed è più consapevole dello spazio intorno a lei. Questo consente a questo simpatico duo di divertirsi sfrenarsi insieme, esplorando l’ambiente circostante.

Come spiegato in precedenza, il video di Hazel e Rio  postato su YouTube ha ottenuto oltre 10 milioni di visualizzazioni. Migliaia di utenti hanno deciso di lasciare un commento per “ringraziarli” per la loro tenerezza.

“La bimba che prova a imitare  la voce dell’husky è semplicemente adorabile!”, ha scritto un utente.  Sono così carini, quella bimba ha trovato un amico per la vita”. E non c’è dubbio che sarà così.

 

Lascia un commento