Vuoi un cane? Puoi adottarlo a distanza

Spesso vogliamo avere un animale o più di un animale a casa ma non possiamo averli. Adottarlo significa impegnarsi ad amarlo per tutta la vita, a dedicargli tempo ogni giorno. Possiamo comunque aiutare gli animali che non hanno una famiglia ma invece sono in canile.

Certo che i volontari cercano di dare cure e amore a tutti i pelosi ma il lavoro e tanto e i soldi comunque mancano.

Se desideri comunque sostenere uno dei nostri amici dandogli un futuro più sicuro, allora puoi prendere in considerazione l’adozione a distanza.

L’associazione AIDA&A ONLUS  ha un programma di adozione a distanza ed è dunque possibile adottare un animale a distanza con una donazione di 60 euro annui. Riceverete sempre notizie sull’animale da voi scielto.

Scegli il cane che vuoi aiutare tra le schede messe a disposizione, poi compila il modulo che trovi nel sito e, per finire, invia all’associazione 60,00€ di contributo per il suo mantenimento annuale.

Riceverai una foto del tuo beniamino, ti racconteranno la sua storia e ti daranno notizie regolarmente della sua vita al rifugio.

 

Inoltre, se vorrai, potrai venire a conoscerlo e magari, col tempo, diventando amici, decidere di andare a fare una bella passeggiata insieme….

All’interno del sito troverai una galleria dei cani disponibili e il modulo per l’adozione a distanza.

Info 347 7169048

Per scaricare il modulo clicca qui

Impostazioni privacy