Willy è scomparso: l’appello della sua proprietaria

Questo cane si chiama Willy e il 22 aprile è scomparso da Scafati, in provincia di Salerno. La sua proprietaria non si dà pace, con lui condivide la sua vita dal 2013 e non riesce ad immaginare altri giorni senza di lui. Willy ha circa 9 anni e vive con Maria Nunzia Aquino da quando era solo un cucciolo. Secondo quanto riferito, il cagnolino si sarebbe unito ad un gruppo di cani randagi, probabilmente perché una delle cagne era in calore. Sarebbe stato poi visto da due ragazze che l’hanno trovato ferito ed hanno voluto portarlo in una clinica veterinaria.

Ma nessuno conosce queste ragazze e in quale città sia stato trasferito il cane, anche se le due giovani sicuramente lo hanno fatto con buona intenzione ma Willy si è allontanato ancor di più dalla sua casa.

La donna è disperata, Willy purtroppo non ha il microchip: sappiamo benissimo quanto questo strumento può rivelarsi utile in caso di smarrimento di un animale. In caso di avvistamenti o anche solo di informazioni, bisogna chiamare Maria Nunzia al numero: 3511206021

Lascia un commento