Zoey, scomparsa da 12 anni è stata ritrovata e riportata a casa

Una storia incredibile quella che è successa in California, 12 anni fa Zoey era scomparsa ed ora è stata ritrovata e riportata dalla sua famiglia.

L’incredibile storia di Zoey, scomparsa da 12 anni: è stata ritrovata e riportata a casa. Proprietari sotto choc

Per Zoey si temeva il peggio, invece questa bellissima cagnolina dopo anni ed anni, è stata ritrovata e restituita alla famiglia che l’aveva adottata quando aveva solo sei mesi. Era stata scaricata da un’auto in una proprietà rurale vicino a Stockton ed è stata trovata da un uomo che ha chiamato la polizia. L’uomo aveva segnalato le precarie condizioni di salute del cane. Dopo, un ufficiale dei servizi animali, l’agente Brandon Levin, ha controllato il suo microchip ed ha scoperto che Zoey era scomparsa dal 2010.

Per fortuna è riuscito a risalire al numero di cellulare dei proprietari e ad avvisarli del ritrovamento.

Non mi aspettavo che accadesse, sono davvero entusiasta e sotto choc“, ha spiegato Michelle, la proprietaria di Zoey. “Abbiamo preso lei e sua sorella gemella dal canile quando avevano sei mesi, ed è stata con noi per circa sei mesi. Un giorno è scomparsa nel nulla dopo che eravamo andati in un negozio, assentandoci per circa venti minuti. Ora sono entusiasta di poterla riportare indietro, curarla e vivere insieme il resto della nostra vita”.

La cagnolina era scomparsa da così tanto tempo che la società di microchip nel 2015 l’aveva segnalata come deceduta. Invece, dopo tutti questi anni è stata ritrovata a circa 60 miglia da dove era scomparsa nel 2010. Questa storia incredibile dimostra che non bisogna mai perdere la speranza!

Impostazioni privacy