eBike Smart, prezzo, foto e scheda tencica

L’eBike Smart è il nuovo leader della mobilità sostenibile. La bici elettrica Smart è in vendita solo da poco tempo ma ha già collezionato numerosi consensi. I progettisti di bici elettriche non hanno vita facile, si trovano a disegnare una due ruote che non è ne’ una bicicletta ne’ tanto meno una moto. Il design dell’eBike Smart sembra essere il giusto compromesso tra prestazioni e gusto.

Bici elettrica Smart, il design
Il design leggero e snetto dove tutto è inserito nel corpo dell’eBike. La batteria è nascosta dietro al pannello grigio che spicca sul telaio, il motore è inserito al centro della ruota posteriore. Un design con prestazioni che si fanno pagare, il prezzo dell’eBike Smart è di 2.900 euro.

Può interessarti | Brabus, l’ebike di Smart a più alte prestazioni

eBike Samrt, i colori
La bicic elettrica smart è disponibile in grigio scuro, bianco laccato e le rifiniture possono essere arancioni o verdi.

eBike Smart, la pedalata assistita
Le modalità di pedalata assistita della bicic elettrica Smart sono quattro: la più elevata fornisce la massima assistenza alla pedalata. A seconda del livello selezionato e della modalità di guida, la carica della batteria può durare per oltre 100 chilometri.

eBike Smart, la legge
Per l’eBike Smart classica, nei paesi dell’UE, Italia compresa, non è necessaria la patente di guida o la targa perché il motore elettrico fornisce un’assistenza alla pedalata dino alla velocità di 25 km/h a differenza del modello eBike Smart Barbus dove la velocità si spinge sui 45 km/h.

Bici elettrica Smart, scheda tecnica
I fanali anteriore e posteriore sono dotati di tecnologia a LED
Velocità massima 25 km/h
Autonomia fino a 100 km
Ruote da 26″
Slot sul manubrio per inserire iPhone
Potenza di 250 W
eBike Smart Prezzo di listino 2.900 euro.

1 Commento to “eBike Smart, prezzo, foto e scheda tencica”

  1. marco

    Ago 20. 2013

    Bella bici, ma il cambio?
    saluti.

    marco castano

    Rispondi a questo commento

Lascia un commento