eBike Smart

Se stavate pensando di acquistare l’ebike Smart aspettate, potreste ripensarci e desiderare il modello più esclusivo targato Brabus. L’ebike Smart, sul mercato da questa estate 2012, ha già un compagno di viaggio, la bicicletta elettrica Smart che porta il design e le prestazioni Barbus.

Può Interessarti | Smart Barbus Elettrica

La versione dell’eBike Smart Barbus presenta una tinta nero-verde ed ha un look estremamente hitech. Quali sono le differenze tra l’eBike Smart e l’eBike Smart Barbus? Sicuramente il prezzo, la prima è venduta con un prezzo di 2.900 euro. La versione Barbus, probabilmente, si farà pagare di più dato le prestazioni elevate della struttura:

presenta pinze freno a quattro pistoncini
cerchi in fibra di carbonio a quattro razze
un motore elettrico più performante

Puo Interessarti | La bici elettrica Smart debutta sul mercato

Il motore dell’eBike Smart Barbus è più leggero ed è potente il dobbio dell’ebike Smart classica. Se l’eBike Smart può vantare una potenza di 250 W, l’eBike Smart Barbus ne sfoggia ben 500 W, sfruttabili attraverso diversi programmi di guida. Le modalità di marcia sono quattro, la più potente si spinge a una velocità di 45 km/h contro i 25 km/h dell’ebike smart classica.

Presenta tutte le caratteristiche dell’eBike Smart classica ma ha una marcia in più, non solo nell’estetica che appare più decisa e aggressiva, ma anche nelle performance e nella struttura.

Puo Interessarti | Smart presenta la sua eBike

L’eBike Smart dovrebbe essere sul mercato a partire da luglio 2012, non ci sono indiscrezioni sul debutto della versione barbus ma sappiamo che in Italia, i 45 km/h non sono ammessi come velocità massima per le biciclette elettriche.

Si tratta di normative che sono in piena evoluzione così come il mercato, in Germania, per esempio, è stata inserita una nuova categoria di veicoli interposta tra le bici elettriche e i maxiscooter. La categoria è chiamata “super bike” e può comunque vantare sulle agevolazioni previste dalle biciclette elettriche… speriamo che in Italia si opterà per qualcosa di analogo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy