Maiale ruba 18 birre, si ubriaca e morde una vacca

maiale selvatico

L’alcool fa brutti scherzi, ne sa qualcosa questo maialino selvatico che ha trascorso una notte da bagordo ubriaco! Il maiale selvatico in questione, ha rubato tre confezioni da sei di birra da una stazione di camper di Port Hedland, nell’Australia occidentale.

Dopo aver distrutto le confezioni e ingerito una quantità di alcool degna da rave, il maialino selvatico è andato a caccia di cibo: ha iniziato a frugare nella spazzatura in cerca di uno spuntino di mezza notte e poi, non contento, si è imbattuto in una mucca con la quale ha iniziato una rissa!

Non mentire! Questa storia potrebbe riguardare anche te o uno dei tuoi amici. Probabilmente tutti voi mordete delle mucche (nel piatto) ma non parlo di questo… Quanti giovani finiscono in una zuffa dopo aver bevuto?

Nel cuore della notte, molte persone sono uscite dai loro accampamenti per il troppo rumore. Era il maialino! Stava li a frugare tra birre e provviste. Erano 18 le lattine ormai vuote. Alcuni campeggiatori hanno affermato di aver visto il maiale mordere e poi inseguire una mucca che era al pascolo nell’area adiacente al camping.”

E’ questo il racconto del custode dell’area. Il maialine ha poi passato l’intera giornata sotto un albero… probabilmente doveva smaltire la sbornia!

Pensate sia una bufala?
Questa notizia curiosa  è stata riportata dal theguardian

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy