Abbandonata perché ha un grave problema di salute

Questa cagnolina è stata abbandonata perché ha un grave problema di salute, è stata salvata da alcuni ragazzi che non sapevano nulla della sua condizione di salute.

Abbandonata perché ha un grave problema di salute: cagnolina con un passato difficile ora ha trovato casa!

Nella sua vita questo cane ha dovuto affrontare tante difficoltà ed ha subito molta sofferenza. Purtroppo, quella che considerava la sua famiglia l’ha abbandonata per strada come se nulla fosse. Ha vissuto per diverso tempo in strada affrontando con coraggio tutti i rischi a cui poteva trovarsi avanti. Un giorno, un gruppo di ragazzi volontari, l’ha trovata e subito soccorsa. È stata portata nel loro rifugio offrendole cibo e tutte le cure veterinarie neccessarie.

Da quel momento, sono stati lanciati vari appelli e annunci sui social con la speranza di trovare una nuova famiglia per lei. Una coppia è rimasta colpita dalla tenerezza di Shortcake che l’ha accolta in casa con tanto amore.

Cagnolina abbandonata con un difficile passato alle spalle, è stata adottata: la nuova famiglia scopre che ha un grave problema di salute

La piccola era felice con i nuovi proprietari e tutto sembrava andar bene fino a quando, hanno fatto una brutta scoperta. Qualche settimana dopo la sua adozione, la cagnolina ha iniziato a stare male e ad assumere dei strani comportamenti. Shortcake non riusciva più ad alzarsi dalla cuccia, rimaneva lì seduta e a malapena riusciva a reggersi un piedi. La coppia l’ha portata subito da un veterinario e lì hanno scoperto tutto. Shortcake aveva un grave problema al collo e doveva sottoporsi ad un delicato intervento. Dopo l’operazione, ha dovuto effettuare delle sedute di fisioterapia durate due mesi.

Nonostante il faticoso percorso, ora la piccola sta meglio ed ha superato alla grande questo difficile momento. È tornata in salute e tutti sono felici per lei, specialmente i suoi nuovi genitori umani! Shortcake ha riacquistato la forma persa ed ora può correre felice! Un applauso ai ragazzi che l’hanno salvata dalla strada e a chi ha deciso di prendersi cura di lei per tutta la sua vita!

Lascia un commento