Agente di Polizia aiuta il minuscolo cucciolo abbandonato che lo stava seguendo

minuscolo cucciolo polizia aiutaSi dice che alcuni animali sappiano riconoscere un essere umano gentile e amorevole praticamente a prima vista: forse è questo che ha spinto un minuscolo cucciolo marrone a seguire due agenti di polizia facendo capire loro di aver bisogno di aiuto.

Qualche giorno fa, gli agenti Mercado e Tavera si sono imbattuti in un piccolo scricciolo mentre pattugliavano a piedi una strada di Los Angeles, in California. Dopo essersi accorti di quella piccola macchia marrone che li stava seguendo sulla Hobart Boulevard hanno capito che dovevano fare qualcosa per aiutarlo. E così lo hanno raccolto e portato in un rifugio per animali locale, dove hanno appreso che i suoi proprietari lo avevano abbandonato.

Commossi dalla sua storia, i due agenti hanno deciso di chiamarlo Hobart, come il nome della strada in cui l’hanno conosciuto, e hanno pubblicato alcune foto sull’account Twitter della Stazione di Polizia. In pochissime ore gli scatti hanno fatto il giro del mondo e il piccolo è finito in tendenza con l’hashtag #HollywoodHobart.

Un minuscolo cucciolo abbandonato segue e chiede aiuto a due agenti di polizia

Mercado e Tavera si sono affezionati così tanto a lui in quel breve periodo in cui lo hanno conosciuto che non sopportavano più l’idea di dovergli dire addio. La divisione Hollywood LAPD di cui fanno parte ha anche annunciato per scherzo che Hobart sarebbe entrato a far parte dell’unità cinofila K-9. Ma il cucciolo chiaramente è troppo piccolo per diventare un cane poliziotto. Hobart del resto sarebbe stato molto più adatto come animale da compagnia visto che era così tenero. E così la Stazione di Polizia ha deciso di raccontare la sua storia attraverso i social in modo da favorirne l’adozione.

Hobard non ha dovuto aspettare molto per conoscere la sua nuova famiglia. Dopo averci pensato un po’ su, infatti, l’agente Mercado ha deciso di ascoltare il suo cuore e di adottarlo. Ora il piccolo vive insieme a uno degli agenti che lo hanno soccorso e la sua adorabile famiglia.

In tanti in stazione sapevano già che sarebbe andata a finire così. Del resto l’agente era apparso fin dal primo momento innamorato perso di quel piccoletto. Dopo qualche settimana dal primo post, la divisione Hollywood LAPD ha pubblicato un aggiornamento sui propri social dando a tutti la lieta notizia:

“Ecco qui un aggiornamento su Hobart: in molti ci avete chiesto cosa ne è stato di lui. Sarete sicuramente felici di sapere che l’agente Marcado ha deciso di adottarlo e che ora il piccoletto sta vivendo giorni felici in sua compagnia e quella della sua famiglia. Adesso dobbiamo solo convincerlo a portarlo ogni tanto in Stazione visto che ci manca così tanto”

 

Lascia un commento