Aspetta per ore all’entrata della clinica in cui è stato ricoverato il suo cucciolo

MAMMA CUCCIOLOQuesta dolce mamma ha sciolto il cuore di tutti aspettando per ore il proprio cucciolo all’esterno della clinica in cui era stato ricoverato. I membri dello staff della clinica veterinaria dell’università di Bursa, in Turchia, sono rimasti estremamente colpiti dal comportamento della cagnolona che è rimasta pazientemente all’ingresso in attesa di avere notizie del suo piccolo trasportato qualche ora prima presso la clinica per ricevere cure urgenti.

In un primo momento i veterinari non avevano capito che la cagnolona fosse la madre del piccolo. Ma quando hanno visto che insisteva così tanto a entrare e che aveva le mammelle gonfie di latte hanno fatto 2+2 e si sono resi conto che il cucciolo – venuto al mondo qualche ora prima – fosse suo figlio. A quel punto un membro del personale si è avvicinato a lei e ha provato a tranquillizzarla. La cagnolona a quel punto si è piazzata davanti all’ingresso, attendendo che il suo cucciolo uscisse.

La mamma ha seguito il cucciolo in clinica e ha atteso che uscisse

“Quando abbiamo capito che si trattava di sua madre avevamo già quasi finito di curare il cucciolo. Quindi abbiamo provato subito a vedere come si sarebbe comportata” ha spiegato il veterinario della clinica Elif Ünlü, che era in servizio quella notte. Il medico ha spiegato che il piccolo era stato portato all’interno della struttura da due persone che lo avevano notato poco distante dalla clinica mentre si lamentava dal dolore. I due soccorritori avranno pensato probabilmente che il piccolo si fosse smarrito. In realtà la mamma non aveva mai perso di vista il figlioletto e quando ha visto i due prendere il suo cucciolo e portarlo nella vicina clinica li ha seguiti.

Quando hanno messo il cucciolo a terra nel corridoio della struttura ha subito riconosciuto la madre ed ha iniziato a correre verso di lei. Dopo essersi assicurata che stesse bene, la cagnolona ha iniziato subito ad allattarlo. Una scena che i veterinari non dimenticheranno mai più.

Ha seguito il suo cucciolo e ha aspettato alla porta dell'ospedale per 2 ore - 2

Ha seguito il suo cucciolo e ha aspettato alla porta dell'ospedale per 2 ore - 1

Impostazioni privacy