Beccato dalle telecamere nascoste mentre “ruba” la pizza alla sua proprietaria

pizza cane
Ruba la pizza alla sua proprietaria e diventa una star del web: chi ha accolto nella propria casa un animale domestico sa benissimo che a volte può capitare qualche incidente. Ad alcuni dei nostri amici a quattro zampe, soprattutto quando vengono lasciati soli, piace combinare qualche marachella.

Naturalmente ci sono anche tanti altri animali molto educati, che non cederebbero mai alla tentazione di mangiare la cena dei propri amici umani.

Il protagonista della prossima storia non fa parte di quest’ultima categoria! Cooper, infatti, un golosone senza speranza. Questo simpatico golden retriever vive ad Orlando, in Florida, insieme alla sua amica Angela, due gatti e altri due cani.

Sia Cooper che gli altri due cani Sidney e Sassy, amano così tanto la pizza che ogni volta che vedono arrivare Angela con un cartone della pizzeria fanno la festa e impazziscono di gioia. Con i loro occhi dolci, inoltri, trovano sempre il modo per farsene dare almeno un pezzetto.

Cooper, il ladro golosone che ha “rubato” la pizza della sua proprietaria

Una volta, però, Angela è dovuta uscire per alcune ore e ha lasciato la pizza in cucina, fidandosi dei suoi tre cani. Quando è tornata ha però scoperto che sua cena era praticamente sparita. La ragazza ha quindi deciso di controllare i filmati registrati da alcune telecamere di sicurezza installate in cucina, e ha scoperto chi era il colpevole.

Nel video – poi pubblicato sui social – si vede Cooper avvicinarsi al tavolo su cui era poggiata la pizza. Inizialmente il cagnolone sembra voler resistere al profumino. Ma poi, dopo essersi assicurato che nessuno era nei paraggi, si appoggia al piano della cucina e in pochi secondi apre la scatola con il muso e afferra la pizza.

Dai video non si capisce se Cooper abbia condiviso il bottino con Sidney e Sassy, ma fatto sta che ad Angela non è rimasta neanche una fetta.

Alla ragazza non è rimasto altro che pubblicare la clip su TikTok, trovando conforto nelle reazioni divertite degli altri utenti che a loro volta hanno raccontato gli episodi più divertenti con protagonista i loro amici a quattro zampe.

@hawkwardangela

We eventually did know. #nobodysgonnaknow #goldenretrieverlife #doggosdoingthings

♬ original sound – A

 

Impostazioni privacy