Caccia al serial killer dei cani: uccide con i chiodi

bocconi avvelenati
Questo brutto episodio di cronaca ha luogo a Giussano, tranquillo paese in provincia di Milano…

Qui, da una settimana a questa parte, un killer ha “dichiarato guerra” a tutti i possessori di animali e ha cominciato a spargere per il paese bocconi di cibo contenenti chiodi. Sono già numerose, purtroppo, le vittime di questi “bocconi ripieni” e il killer sembra non volersi fermare qui.

Il killer ha seminato questi bocconi in giro per tutto il paese, la nostra fonte ha fatto molteplici ritrovamenti sia in Via General Cantore che in Via Lega Lombarda. Ma è molto probabile, che i bocconi ripieni possano essere un pò ovunque. Il cane della nostra fonte non è stata l’unico colpito dalla pazzia del serial killer, già altri due cani si aggiungono alla lista delle vittime.

E questi sono solo i casi accertati, chissà quanti randagi sono morti per colpa di questo individuo? Ovviamente, le autorità sono subito state avvertite dell’incresciosa vicenda, e si sono già mobilitate. Sia l’Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) che i Carabinieri sono sulle tracce di questo vigliacco, che cerca di uccidere esseri indifesi per il proprio godimento.

Impostazioni privacy