Cagnolina abbandonata piange per 9 giorni nella speranza che il suo proprietario torni

cagnolina abbandonata piange e si disperaOgni cane che viene abbandonato esprime la propria tristezza a modo suo: Samantha, per esempio, dopo essere stata abbandonata in un parcheggio di un supermercato a Memphis, nel Tennessee, ha reagito ululando e piangendo disperatamente sperando che il suo proprietario tornasse a prenderla.

Per oltre 9 giorni gli automobilisti che passavano di là sono stati testimoni del suo immenso dolore. La cagnolina era inconsolabile e non aveva intenzione di muoversi da lì. Forse perchè era convinta che il suo amico umano si sarebbe rifatto vivo. Purtroppo non ne aveva nessuna intenzione.

“Questa zona è tristemente famosa per essere un posto dove avvengono molti abbandoni di animali”, ha spiegato all’Huffington Post Kimberly Slown, di Arrow Dog Rescue , un’associazione animalista presente in tutti gli Stati Uniti.

“I cani spesso restano dove vengono scaricati nella speranza che la loro famiglia torni per riprenderseli”, ha aggiunto la volontaria.

A trovare la piccola Samantha è stata una donna di buon cuore di nome Mary Murphy, che aveva già salvato altri cani collaborando con la Arrow Dog Rescue. Mentre stava lasciando il parcheggio del supermercato ha notato un cane che la fissava e piangeva. Chiedendo ai dipendenti, ha scoperto che era lì da più di una settimana.

Il video straziante della cagnolina abbandonata in un parcheggio

Sfortunatamente, la donna non è riuscita a convincere la cagnolina ad avvicinarsi. Samantha era troppo spaventata e purtroppo Mary non aveva molto tempo per provarci di nuovo. Così ha tirato fuori il cellulare e ha girato un video della povera cagnolina che piangeva per poi pubblicarlo sui social nella speranza che qualche volontario l’aiutasse o che i proprietari si facessero vivi.

Mary ha deciso di tornare il giorno successivo portando del pollo con sè.  Alla fine, con l’aiuto di un altro volontario, sono riusciti ad avvicinarla e a catturarla. La piccola è stata poi trasportata in una clinica veterinaria affinchè fosse sottoposta a dei controlli di routine. Mary ha deciso di chiamarla Samantha, in onore del nome del supermercato in cui è stata trovata, il Sam’s Cub.

Dopo aver ricevuto tutte le cure necessarie, Samantha è riuscita subito a trovare una famiglia interessata a lei. Ora si trova in prova nella sua nuova casa. Se tutto andrà nel verso giusto sarà adottata nel giro di un paio di settimane.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy