Cina: Orrenda esecuzione in strada, polizia sevizia ed uccide cane

Cina Orrenda esecuzione in strada, polizia sevizia ed uccide cane
Siamo rimasti inorriditi da ciò che è accaduto il 4 marzo, per le strade trafficate di Langzhong, in pieno giorno. Un cane randagio, dolce amica  e compagna di un uomo senza fissa dimora,

è stato sequestrato dalla polizia e brutalmente picchiato a morte con una pala e un palo di metallo di fronte al proprietario del cane, l’uomo senza fissa dimora, e cantò dei pedoni. Questa orrenda violenza è avvenuto nei pressi di una scuola elementare, dove i bambini potevano facilmente vedere cosa stava succedendo.

Due delle persone più vulnerabili nella nostra società, l’animale innocente e l’uomo impotente, sono stati affrontati alcuni dei trattamenti più violenta e degradante che si possa immaginare dalle stesse persone che dovrebbero essere proteggere la società dalla violenza.

Nessun pensiero è stato risparmiato per l’impatto psicologico di questa terrificante atto sanguinoso adulti e bambini che hanno assistito esso. Né si verificano alla polizia che questa morte raccapricciante è stata inflitta in pieno giorno nei pressi di una scuola elementare.

Come sono le persone incaricato di proteggere gli innocenti e vulnerabili diventano così degradata? I nostri funzionari di polizia, che dovrebbero essere una fonte di orgoglio per noi, si comportano come mostri.

Noi, sottoscritti, chiediamo che la polizia essere legalmente proibito dal commettere ulteriori atrocità contro gli innocenti e vulnerabili. Vorremmo che i nostri figli crescano in una società dove possono sentirsi sicuri che la polizia proteggere le persone e gli animali, dove la polizia sono noti per la loro gentilezza e coraggio invece della loro violenza e sadismo, in cui si comportano con onore invece di depravazione .

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy