Destinazioni PET-FRIENDLY, per trascorrere la vacanza con TUTTA la famiglia

Petfriendly_01

Sono a tutti gli effetti membri della famiglia, e soprattutto in vacanza è bello restare tutti insieme!! Ecco allora che scegliere un soggiorno in una location pet- friendly diventa un gesto d’amore per i propri animali domestici, e anche per se stessi, perché quando capita di avere tanto tempo a disposizione per giochi e coccole? E’ importante optare per un luogo in cui gli animali siano ben accetti, perché non è detto che tutti possano amare il vostro cucciolo come voi, e in ogni caso rispettare alcune semplici regole, per la gestione degli spazi condivisi. La sensibilità diffusa nei confronti degli animali consente di trovare soluzioni perfette, per trascorrere davvero una vacanza rilassante e piacevole.

Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana

Cento ettari di tenuta per correre in libertà
A Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) i cani e i gatti ospiti sono trattati come i loro padroni. Anzi meglio. I piccoli amici non pagano e stanno in camera con i padroni. Le uniche aree offlimits sono il ristorante e la piscina, ma possono girare liberi, sempre sorvegliati dai propri umani. A Montebelli vivono quattro splendidi e socievoli pastori tedeschi, e l’amore per gli animali è tangibile. Nel caso in cui i padroni desiderino il “servizio ristorante” il cibo è a disposizione anche per i cagnolini ospiti. I cani possono seguire i proprietari in lunghe e rilassante passeggiate in tutta sicurezza, divertirsi e rilassarsi.. qui la vacanza è senz’altro pensata anche per loro!!

Poecylia Resort - Panoramica

Tra la spiaggia e il giardino
A Poecylia Resort di Carloforte (CI), il padrone è il simpatico Eolo, che accoglie volentieri nuovi amici! Il costo giornaliero è di 20 euro a cane, e si ha a disposizione un immenso giardino, dove spaziare lontano da ogni pericolo, con molte zona d’ombra. Nel caso in cui i padroni desiderino fare gite ed escursioni a piedi o in barca il piccolo pet può essere lasciato alle cure di Simona e Piero. I cani possono essere portati anche a colazione, non vi sono aree vietate e sono richieste solo alcune piccole attenzioni, come l’utilizzo dei sacchetti intorno alla casa e l’uso della canna da giardino per lavare i cani nel caso vengano portati in spiaggia.

Impostazioni privacy