E’ ora di riutilizzare! Al via il progetto “mercatino”

Porta in vendita i tuoi oggetti, è ora di dar loro una seconda vita, non importa se si tratta di un elettrodomestico o un mobile, se è come nuovo o usurato, ciò che conta è il principio, niente va gettato via: una cosa che per te è da buttare, per un’altra persona potrebbe essere utile.

Il servizio è offerto dal franchising Mercatino che dal 1995 si occupa di compra vendita di usato. Le sedi attive a Napoli sono al Parco Antinea di Varcaturo, in Via Ripuaria 76/9 e a Fuorigrotta, al Parco San Paolo, is. 25, in Via Cinthia.  Mercatino usato opera su tutto il territorio nazionale. Le sedi esporranno gratuitamente i tuoi oggetti e al momento della vendita vi consegneranno la vostra parcella.

Abbigliamento, oggestistica, libri, mobili, arredo, giocattoli, elettrodomestici, biciclette, quadri, utensili e accessori di ogni tipo, potranno essere venduti per affrontare un nuovo ciclo di vita. Se stai pensando di rinnovare il tuo guardaroba, sai che non devi gettare via i vecchi abiti, regalarli in beneficenza è molto semplice. La questione diventa più complicata con vecchi televisori, mobili, cucine, compressori, vecchie apparecchiature… oggetti ancora funzionanti che troppo spesso finiscono in discarica. Prima di gettari via la tua vecchia attrezzatura da sci o la cassapanca del vecchio soggiorno, prova a chiamare il numero verde nazionale 800-585855 oppure, se sei di Napoli, puoi chiamare lo 081/7676469 per una valutazione gratuita e a domicilio, del tuo usato.

Link Utili:
www.varcaturo.mercatinousato.com (Varcaturo, Napoli)
www.fuorigrotta.mercatinousato.com (Fuorigrotta, Napoli)
www.napoli.mercatinousato.com (Napoli)
www.mercatinousato.com (nazionale)

Lascia un commento