Eco borse con pannelli solari made in Italy, belle e utili

Le tracolle

Tra le eco novità 2013 100% italiane, troviamo la eco borsa con pannelli solari realizzate dall’azienda  “Le tracolle” che permette di ricaricare dispositivi elettronici come ipad e mp3. Le novità riguardano le eco borse da viaggio, ovvero delle borse a cui sono applicati dei pannelli solari che permettono di ricaricare i dispositivi elettronici Apple, Blackberry, Nokia, HTC ecc.

Sono dotate di una tecnologia al silicio amorfo applicata su un finissimo substrato di polimeri, che permettono il rifornimento di energia anche in condizioni di scarsa luce o in presenza di lampade ad incandescenza. Dal design sportivo e moderno, è una borsa in pelle la cui caratteristica principale è l’applicazione di un pannello solare che pesa solamente 94 grammi e si può arrotolare! Si tratta dunque di una borsa molto leggera e funzionale, pensata per chi deve viaggiare o spostarsi molto spesso e per chi necessita di avere a disposizione i dispositivi elettronici sempre pronti all’uso con un occhio di riguardo all’ecologia.

eco borse

Le eco borse sono dotate di una batteria, dalla capacità di 4.4 A, che riesce a ricaricare 4 volte in maniera completa un cellulare qualsiasi; alla borsa è stata applicata una porta USB a cui possono essere collegati, mediante gli adattatori forniti, i dispositivi che si intendono ricaricare.  Le eco borse, in pelle di vitello al 100%, possono essre acquistati nei colori moda, tra cui nero, bianco testa di moro e declinate nei modelli London, Business, Lady, Fun, City.

 

Lascia un commento