Gettato in mare e preso a bastonate: cucciolo di cane muore annegato

Una morte sofferente per un cucciolo di cane, è stato gettato in mare e preso a bastonate. Una triste storia che non vorremmo mai raccontare ma purtroppo è successa. È stato ucciso annegando a sei metri di profondità a Palermo nel porticciolo turistico di Marina Villa Igiea. È stato brutalmente gettato in mare dopo essere stato preso a bastonate ovunque.

Lo gettano in mare e lo prendono a bastonate, così un cucciolo di cane annega a Palermo

L’ animalista Ilenia Rimi ha voluto raccontare questa tragica vicenda sul suo profilo Facebook pubblicando persino le immagini che immortalano un cucciolo di Pit Bull. La donna scrive:

“Jesus, così lo voglio chiamare come unico e ultimo atto d’amore. Quando pensi di averle viste tutte e che niente possa più scalfirti, arriva sempre l’ennesimo macigno che ti fa ritorcere lo stomaco. Il piccolo è stato brutalmente buttato in mare ad annegare dopo avere preso delle botte in testa”.

Il corpo del cucciolo gettato in mare è stato recuperato

Dopo aver recuperato il corpo di questo cucciolo sfortunato, è stata sporta denuncia e ora l’ autorità giudiziaria acquisirà le registrazioni delle varie telecamere di videosorveglianza presenti in zona. L’autore di questo folle gesto non può passarla liscia. “La cosa più triste è che, probabilmente, il piccolo avrà pure scodinzolato al suo padrone prima del feroce gesto”.

L’ animalista ha poi concluso il triste post con un appello: “Denunciate sempre e intervenite sempre quando siete dinnanzi ad un maltrattamento. Se qualcuno fosse intervenuto in tempo, questo non sarebbe accaduto. Non abbiate mai paura di esporvi“. Leggi anche: Sardegna, morti centinaia di cani negli incendi: erano tenuti a catena

Impostazioni privacy