Migliori amici attraverso il vetro: l’incredibile legame tra un cane e una bambina sconosciuta

amici vetro cane bambinaSono diventati migliori amici giocando attraverso il vetro della porta d’ingresso. La loro storia ha commosso il web.

Prima che Bridget Hammond l’adottasse entrando nella sua vita, Sheitan trascorreva la maggior parte del tempo da sola, legata fuori. Ora questo tenero incrocio di pitbull di 12 anni passa le sue giornate in casa, giocando con la sua amica umana e i suoi gatti, che tratta quasi come se fossero suoi figli.

“È così obbediente e tranquilla: vuole solo amici con cui giocare e il cibo” ha raccontato Bridget a The Dodo.

“Evidentemente quando era più giovane avrà avuto molti cuccioli. Quando ha a che fare con altri animali domestici, come i gatti, lei inizia a comportarsi come se fosse la loro madre. Sa perfettamente come fare, è dolcissima”

Sheitan fa amicizia con una bambina sconosciuta giocandoci attraverso il vetro della porta

Sheitan è così socievole che tende a fare amicizia molto facilmente, a volte senza che la sua amica umana lo sappia. Qualche settimana fa, Bridget è entrata in soggiorno sorprendendo la cagnolona seduta vicino alla porta d’ingresso in compagnia di una bambina che non aveva mai visto prima.

“Erano sdraiati vicino alla porta e guardavano dei video sul telefono. Nessuno dei due si è accorto che ero lì a fissarli. A quel punto ho deciso di non farmi troppe domande e li ho lasciati fare amicizia”.

La bambina e Sheitan sono rimasti insieme per quasi un’ora, con il vetro della porta che li divideva. La cagnolona è stata a guardare con molta curiosità la sua nuova amica, scodinzolando per tutto il tempo. Per Bridget era chiaro che si stavano divertendo un mondo.
La bambina non lo sapeva, ma aveva reso Sheitan molto felice: “È tutto ciò che desidera dalla vita: qualcuno che si sieda e giochi con lei”, ha spiegato la donna.

Ma il loro primo incontro non poteva durare per sempre: “Dopo diversi minuti la bimba ha alzato lo sguardo e mi ha visto lavare i piatti. Io le ho sorriso e lei ha ricambiato. E ha continuato a guardare il video sul cellulare insieme a Sheitan”.

“Alla fine sono arrivati i suoi genitori che l’hanno sgridata per essere stata una ficcanaso. Lei mi ha sorriso ed è tornata a casa”.

Bridget non ha avuto neanche il tempo di chiederle il nome e di dirle che per lei non c’era nessun problema se avesse continuato a far visita a Sheitan. Purtroppo la bimba non è più tornata a farle visita e la cagnolona è un po’ triste per questo. Bridget ha quindi pubblicato le foto del loro incontro sui social, sperando che arrivi ai genitori della piccola per invitarli a fare amicizia con lei e la sua amata Sheitan.

Impostazioni privacy