Parti dall’Italia a bordo di un 1500

L’estate 2010 si è appena conclusa ma alcune compagnie hanno già lanciato la campagna pubblicitaria per promuovere i programmi per l’estate 2011! Tra queste vi è la “Le Boat”, la compagnia numero uno per quanto riguarda le vacanze in barca che per la prossima estate dispone di un’imbarcazione a noleggio tutta speciale.

Per l’estate 2011 “Le Boat” propone una vacanza a bordo di una barca molto particolare, si tratta della Serie 1500 che prevede tre diversi modelli che possono vantare una serie quasi infinita di comfort e soprattutto tecnologie eco.compatibili per ridurre l’impatto ambientale della crociera.

La vacanza a bordo sembra poco comoda?

La sistemazione interna della nuova gamma Le Boat 1500 offre il massimo comfort per la vita a bordo. Nella parte anteriore, troverete un salone spazioso e confortevole per tutti i membri dell’equipaggio: Tv con schermo piatto, lettore DVD, radio CD e connesionne multimedia. Grande fi nestre per avere un’ottima visibilità, cucina aperta sul salone aumentano la sensazione di spazio e di chiarezza a bordo per una vacanza piacevole in famiglia o tra amici.

La cucina, interamente equipaggiata, vi darà voglia di preparare dei piatti speciali per il vostro equipaggio. L’accesso al solarium anteriore della barca tramite il salone, permetterà al vostro equipaggio di aiutarvi più facilmente ad ammarare nelle chiuse.

Le barche sono alimentate da un’innovativa tecnologia ibrida che garantisce meno emissioni di CO2, “Le Boat Serie 1500£ consente al “capitano” di viaggiare utilizzando il motore diesel convenzionale oppure con quello elettrico. La scelta sembra d’obbligo: il motore elettrico oltre ad essere meno inquinante non è neanche rumoroso!

Il rumore sembra essere il principale fastidio quando si effettua una vacanza in barca, i motori elettrici oltre ad eliminare questo fastidio, utilizzano energia elettrica pulita: la barca è dotata di pannelli solari che rendono possibile la produzione di energia anche in mezzo al mare.

Anche il motore a carburante è verde, è stato progettato dalla Volkswagen Marine ed ha emissioni di CO2 molto basse. Le imbarcazioni sono dotate di un pannello di comando fuori dal comune, non vi è uno sterzo o un timone, bensì un joystick così da rendere l’imbarcazione più facile da guidare.

La nuova serie è anche più spaziosa, luminosa e soprattutto lussuosa; tutte le cabine sono dotate di TV LCD a schermo piatto, bagni in camera e di certo non manca l’aria condizionata. La compagnia europea specializzata in vacanze a bordo, invita l’utenza a prenotare prima della fine di novembre così da poter applicare alla tiriffazione uno sconto del 15%.

Dove è possibile noleggiare questa imbarcazione? In Germania, Francia ma… anche qui in Italia!

Via | Le Boat

Anna De Simone

Lascia un commento