Psicocruciverba: come sarà il tuo 2016?

psicocruciverba

Guarda l’immagine in alto e trova la parola che caratterizzerà il tuo 2016 ma attenzione non guardare prima i risultati. Di seguito troverai il suo significato. 

Risultati

FORTUNA

Ti aspetta un anno di cambiamenti , di trasformazioni, di novità in amore, in famiglia, sul lavoro. Se fai parte della categoria degli insoddisfatti, di chi desidera girare pagina, in qualunque settore, quest’anno potrai farlo: progetti importanti per le coppie, avanzamenti di carriera. Sei pronto per il grande salto di qualità? Non tutto sarà semplice, sarà importante l’ impegno, la prudenza e la riflessione nelle scelte, al bando l’impulsività…

SERENITA’

La parola chiave nel 2016 è: niente stress. E’ la tua grinta a fare la differenza. La tua tenacia  e la tua voglia di cambiamento sono dalla tua parte: ti troverai al posto giusto nel momento giusto, sia in amore che nel lavoro. Nel 2016 apri il cassetto dei desideri, rimboccati le maniche, se vuoi davvero realizzare i tuoi sogni non cedere il passo all’ansia e alle tue paure…..

AMORE

Un eccezionale dinamismo, la forza di rinnovarsi e un piacevole imprevisto ti faranno sentire libero e sicuro, e ti apriranno nuove frontiere sentimentali. L’amore diverrà una mescolanza di dolcezza, passionalità e costruttività, specie nei mesi di marzo, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre. Tra aprile e inizio giugno meglio evitare giochi mentali e appuntamenti al buio. Se conoscerai qualcuno in Rete sarà bene appurare la veridicità delle sue dichiarazioni prima di incontralo. Da eludere uomini o donne vanitosi, meglio puntare su chi ha i piedi per terra e sappia amarti davvero.

ABBONDANZA

L’anno sarà di quelli da ricordare per una svolta fondamentale, per dire addio ai deleteri compromessi del passato. Potresti iniziare l’attività dei tuoi sogni o partire alla ricerca di nuovi orizzonti professionali, o ancora decidere di trasferirti all’estero per percorrere la strada che porta al successo. Avrai presenza di spirito e idee chiare, trascorrerai il 2016 in modo costruttivo e produttivo….i risultati non tarderanno ad arrivare.

META

Duttilità e prontezza di riflessi eccellente.. Rifiuterai le provocazioni e farai tuo il motto che la calma è la virtù dei forti. Confermerai l’importanza del lavoro di squadra: sarà proprio da un progetto d’equipe che riuscirai a trovare un impiego di tuo gradimento. Il 2016 sarà l’anno che ti permetterà di pensare e agire in grande, di espanderti verso direzioni congeniali al tuo temperamento, che vuole unire le soddisfazioni professionali con la libertà.

 

 

 

Categorie Test

Lascia un commento