Saietta Agility, la moto a zero emissioni

agility_saietta_lelettrica_anticonvenzionale_6320

Il produttore Britannico “Agility” ha finalmente svelato i dettagli di Saietta, al Motor Show di Londra che ha visto il debutto di diverse moto ad emissione zero.

Il nome Saietta va a sottolineare la velocità del veicolo, infatti i produttori si sono rifatti alla fonetica italiana per indicare una moto veloce come un fulmine.

Quanto Costerà? La moto avrà un prezzo di base di 16.200 dollari per il modello S, mentre la gamma R, con più alte prestazioni di velocità ed efficienza energetica, costerà circa 22.650 dollari. Il modello R ci offrirà l’opportunità di percorrere 161 km con una singola carica, mentre quello S ne offre solo 80km a carica. Saietta S di Agility potrà raggiungere i 60km/h in 4 secondi.

Il Design è piuttosto anticonformista. Le moto presentano un “rigonfiamento anteriore”; dal punto di strutturale, i progettisti hanno inserito la batterina nella zona dove il telaio è più robusto. Entrambi i modelli dispongono di un sistema di azionamento più pulito, le fonti energetiche sono sfruttate meglio, più del 75% rispetto ad un motore a combusione interna consentendo un grosso risparmio economico legato ai carburanti.

Niente da ridire, sono ottime le prestazioni ma i tradizionalisti di certo apprezzeranno di più una Mission R

Link | Saietta Pagina Ufficiale

4 commenti su “Saietta Agility, la moto a zero emissioni”

Lascia un commento