Smart fortwo electric drive: mobilità sostenibile a noleggio


Vuoi noleggiare un’auto a Roma? Ora puoi optare anche per un’auto elettrica.

Hertz ed NTV, il primo operatore privato sull’alta velocità, lanciano il progetto ElectriCity: una interessante iniziativa, in cui i viaggiatori del treno Italo possono noleggiare a condizioni privilegiate una Smart fortwo electric drive nelle agenzie Hertz presenti nelle stazioni di Roma Tiburtina e Roma Ostiense.

Mobilità sostenibile a noleggio. La Smart  fortwo electric drive può essere prenotata: le tariffe partono da otto euro all’ora, basta contattare il sito www.hertzitalo.it. Il progetto Hertz-NTV è un contributo importante nell’ambito del “Manifesto per Roma Capitale”, che ha tra gli obiettivi principali la diffusione dei veicoli elettrici circolanti e iniziative per la sostenibilità nella Città eterna.

La ricarica delle batterie è garantita da apposite colonnine realizzate dall’Enel in giro per la capitale. Non da ultimo, le Smart fortwo electric drive avranno accesso libero alle zone a traffico limitato e potranno essere parcheggiate gratuitamente in tutte le aree a pagamento contrassegnate dalle strisce blu.

 

Enhanced by Zemanta

Lascia un commento