Stuprare cani è legale, firma la petizione e fermiamo la Danimarca

Turchia e Ohio sono solo due dei numerosi paesi che non prevedono punizioni per coloro che stuprano gli animali. Un fenomeno ancora peggiore sta nascendo in Europa, nella vicina Danimarca, dove sono nati dei bordelli ad hoc dove i clienti possono maltrattare e stuprare cani o gatti. Il trattamento che subiscono questi animali è legale. Raccapriccinate vero?

Può Interessarti: VIOLENZA SESSUALE SU ANIMALI, L’UOMO NON HA SUBITO ALCUNA CONDANNA

Il sesso con animali è un tema molto caldo, soprattutto in Danimarca dove il Parlamento non riesce mai a trovare una conclusione. Il motivo? Gli interessi economici. In questo periodo, alcune indagini shock mostrate da una televisione danese hanno mostrato una realtà molto sconcertante: in Danimarca sono state aperti dei “bordelli“, una sorta di “Case Chiuse” con animali.

Può Interessarti: CARNE DI CANE, che male c’è a mangiarla? Scrivilo nella Petizione

I clienti pagano in cambio di sesso con cani e altre specie animali. Le Animal House (bordelli con animali) sono ben organizzate tanto da avere anche dei portali dove sfogliare i servizi offerti. Si contano a decine e su internet è facile da rintracciarle. Un volantino con la pubblicità di uno di questi esercizi, chiede da 70 – 150 € a prestazione.

Può Interessarti: ARTISTA KILLER UCCIDE ANIMALI PER AMOR DELL’ARTE. FIRMA LA PETIZIONE E FERMALA

In internet vi sono varie petizioni ma quella più valida sembra essere partita dall’OIPA. Compilando un form si chiederà alle autorità governative danesi di porre fine a questa oscenità. Lo scopo della raccolta firme è quello di introdurre un divieto assoluto, cosicché i luoghi dove avvengono queste atrocità siano chiusi. Di seguito è ciò che viene chiesto alle autorità danesi:

Può InteressartI: COMPRANDO MARS E TWIX FINANZI ESPERIMENTI SU ANIMALI

Egregio signore,
Recentemente, un episodio di un programma televisivo riguardante i danesi  che hanno rapporti sessuali con animali ha innescato un nuovo dibattito in Danimarca. Sono sconvolto nell’apprendere che le leggi in Danimarca ancora permettano sesso con animali. Molti Paesi hanno già introdotto dei bandi. Numerosi stati americani, inclusi Illinois, Missouri, Iowa, Alaska, South Dakota e Washington, hanno introdotto leggi che proibiscono questa pratica di sfruttamento ed abuso. Questa pratica è una chiara violazione dei diritti animali, è inaccettabile che gli animali debbano continuare a soffrire a causa dello sfruttamento degli umani. Questo è un crimine che deve essere urgentemente affrontato. E’ importante introdurre cambiamenti legislativi, vietare tutte le forme di abuso sessuale sugli animali, bandire le case chiuse, il commercio e la distribuzione di immagini e video che coinvolgono rapporti sessuali con animali.
Distinti saluti,

dati anagrafici

ADERISCI ALL’INIZIATIVA DELL’OPIA

193 commenti su “Stuprare cani è legale, firma la petizione e fermiamo la Danimarca”

    • Ciao Silvana, i nordici sono spesso considerati avanguardisti, ma non dimentichiamo che hanno origini barbariche…. è terribile!

      • Ma chi permette tutto questo non si vergogna?Ma che razza di esseri sono!!Non si possono accettare queste cose, no alla violenza di ogni genere su piccoli esseri inconsapevoli su cio’ che li accade. VERGOGNA

  1. La cosa piu’ abbietta che l’uomo puo’ fare| Altro che civilta’! questo e’ puro orrore troglodita! Vorrei dirlo con le parole piu’ terribili nel dizionario, ma non ne sono in grado.

  2. è uno schifo non posso crederci…dio mio è gravissimo spero con tutto il cuore che si metta fine al piu’ presto a questo scempio…che questa gente venga ricoverata in strutture adeguate x farsi aiutare xchè sicuramente la ragione non l’accompagna!!!

  3. Spero che si possano cambiare queste leggi del cavolo che continuano a tutelare la razza umana,se la vogliamo chiamare così,e non difendere quelle povere bestiole indifese davanti alla crudeltà della razza detta =UMANA=.gente malata che usa i suoi sfoghi su i più deboli.

  4. Sto provando voglia di piangere e vomitare. Sono mostri mostri orrendi, non sono persone. VERGOGNA! Laidi, come osate violare creature innocenti e pure!!!
    Firmiamo presto, TUTTI, deve finire questa mostruosità, SUBITO!!!

  5. gente malata fosicamente e mentalmente a tutti questi depravati fate skifo siete una vergogna x ki vi conosce e x quelli ke non vi conoscono malati e depravati curatevi fate skifo

  6. l’essere umano non sa più cosa inventarsi per il suo piacere….. ma tutta questa violenza immorale, fuori da ogni logica è INAUDITA!!
    Gli animali sono piccole anime che soffrono come e più di noi…. VANNO RISPETTATI ED AMATI ….. TUTTO IL RESTO NON TROVA GIUSTIFICAZIONE ALCUNA Nè DINNANZI AGLI UOMINI NE A DIO!!

  7. ABOLITE QUESTA OSCENITA”’VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  8. Spero vivamente che non sia vera questa cosa! se è vera mi auguro che prima o poi qualche elefante faccia le stesse cose a questi umani merdosi!

  9. Putridi ed inutili uomini!A coloro che maltrattano,visezionano,stuprano,uccidono gli Animali,io propongo la CASTRAZIONE!Basta violenze sugli Animali!!

  10. Questa oscenità mi ha colpita più di un pugno allo stomaco. Sono animalista da sempre quindi è stato un vero shock, anche perchè avviene in Danimarca, che ho sempre ritenuto un paese civile. E’ follia pura, barbarie, non so più cosa aggiungere.

  11. abbominevole ! tutto quello che e’ contro natura , sono malati di mente da curare ; e la cosa piu’ grave che e’ ” legale ” non puniti dalla legge sono dei sadici shifosi ! altro che paese civile ! barbari basta solo a pensarci mi fa’ una rabbia ma andate all’inferno a bruciare l’unico posto adatto per loro vergogna danimarca ! vergognatevi tutti al governo ! e i reali come possono tollerare questo schifo ! poveri animali a subire i soprusi di questi mostri a forma umana basta e’ impensabile tali orrori !!!

  12. sono a dir poco shokkata …ma queti esseri meriterebbero che gli fosse fatto altrettanto e di piu’……………..anche per chi acconsente tutto questo tutto il male possibile ……signori miei nel 2011 siamo ancora punto e a capo ai tempi della pietra……vergognarsi e’ dir poco………la pena di morte si meriterebbero…si proprio questo vorrei venisse fatto loro………
    gianna da genova

  13. ma fino a che punto può spingersi un essere umano..ma davvero non ha limiti…sono impietrita!..provo un’immensa vergogna ad appartenere a questa categoria…e tanta tanta rabbia!!!!orrore orrore orrore….mamma mia…mi faccio schifo da sola!!!!!!!!!!

  14. nn credevo che esistessero anche questi tipi di depravazioni mi rendo conto che l umano per definizione nn ha nulla di buono poichè la sua parte peggiore è rappresentativa di un universo sconosciuto e irreale che cancella con un colpo di spugna inteligenza e umanità, e lo fa avvicinare ad un mondo bestiale ,nn può essere vergogna la mia per l appartenenza al genere umano,ma sdegno e e incredulità per questi spregevoli esseri ,schifosi e colmi di marciume!!!!!!!!!!!!

  15. Alla demenza dell’essere umano non c’è rimedio !!!! Poi chiamano bestie gli animali… brutti bastardi figli di p…. Ma come si può fare tutto ciò a un cane???? certa gente sarebbe da ammazzare da piccola!!!! andassero a farselo mettere loro nel di dietro… stronzi!!! dove si firma questa petizione????

  16. L’ESSERE UMANO E’ LA FECCIA DI QUESTO PIANETA…INVOLUZIONE ECCO COSA STIAMO CREANDO ALTRO CHE EVOLUZIONE, ASPETTO IL MOMENTO DELLA RESA DEI CONTI QUANDO FLORA E FAUNA CI SI RIVOLTERANNO CONTRO!!!
    DOV’è IL LINK PER FIRMARE LA PETIZIONE??? NON LO TROVO MI AIUTATE?! GRAZIE!!!

  17. mi fanno schifo,ma come si fa a prendere degli animali indifessi e trattarli come,non so neppure definire come.Spero solo che anche a loro capiti qualcosa del genere cosi forse capirebbero quello che fanno.

  18. è qualcosa di ridicolo, in particolare per me che credo (come ogni umano dovrebbe fare) che ogni animale sia al nostro pari, poichè noi stessi siamo animali. Firmiamo questa petizione e fermiamo questo abuso, non credo che a qualcuno piacerebbe, dopotutto, vedere il suo micio o cane perdere la voglia di vivere per uno di questi delinquenti.

  19. Non ho parole. L’essere umano di oggi ha toccato veramente il fondo del barile …..
    Mi vergono di appartenere alla stessa razza …. 🙁
    Vergognatevi !!!!
    La violenza su qualsiasi essere vivente è una vergogna che fa fermata !!!!

  20. io mi vergogno di essere un essere umano,lo sempre detto e continuero a dirlo che la vera bestia siamo noi…..
    non capisco come possa la mente umana piuttosto di farte soldi inventarsi uno sfruttamento del genere…

  21. Ho cercato di inviare la mail ma non me lo fa fare!! ma che schifo!! ma io da uomono non ho un’erezione guardando un cane ma come ca**o si fa???
    ma andare a prostitute?? pagare per pagare preferire una donna umana min*hia! ma non sono normali ma proprio no!!

  22. Ma a nessuno è passato per la testa che possa essere una bufala?
    Certo, gli zoofili esistono (e senza andare in Danimarca basta entrare in un italianissimo sexy-shop per scoprirlo…), ma sta storia dei bordelli sembra solo uno scherzo di cattivo gusto.
    Inoltre non c’è una fonte che una per verificare (“UN programma televisivo”, “ALCUNE indagini”, “UNA televisione”).
    Di solito questo è il primo sintomo di bufala, cosa che mi auguro che sia.

  23. è orrendo. mi chiedo cosa possa spingere un uomo a molestare sessualmente un animale che non ha mai conosciuto e non gli ha mai fatto nulla. un cane ?? un gatto?? altri animali?? portali internet per vedere e decidere quale “servizio” usare?? ma stiamo scherzando!!!! non ha senso, è inconcepibile, e saremo noi gli esseri umani?? facciamo solo schifo e dovremmo vergognarci tutti per avere queste colpe, problemi che non hanno un vero perché. e questi poveri animali, nessuno dei maledetti clienti scommetto si sia chiesto se soffrono, come stanno fisicamente e psicologicamente, denutriti o pieni di botte? e come vengono tenuti questi poveri animaletti?? legati a catene? o tenuti fermi e immobili da un uomo mentre il cliente ci prova finchè non finisce? magari ancora salutano bene le persone che arrivano, leccano e dimostrano che han voglia di giocare, che provano affetto, sono amichevoli per poi ricevere solo il male da un’uomo qualsiasi. ma la loro bontà poi si esaurira e avranno paura e terrore e non riusciranno a ribellarsi perchè sanno che sarebbero puniti. dio che vergogna… siamo noi i mostri non questi poveri piccoli che vengono tenuti chiusi nei “bordelli” e non potranno mai uscire da lì. neanche una passeggiata giusto per muoversi non la faranno mai credo, magari non l’hanno neanche mai provata prima e non sanno cosa si perdono, quanto si potrebbero divertire e stare bene… non riesco neanche a spiegarmi come una persona possa trattare in modo così abbietto un’ animale, da cosa nasce questo pensiero di voler provocare dolore a chi non se lo merita proprio. e questa persona cosa prova?? a me vengono in mente solo oscene punizioni per questi umani schifosi.

  24. Avete presente l’elefante? Avete mai visto il suo ehm sesso? Perche nn glielo infiliamo a loro? Sarebbe divertente vedere come starebbero. Schifosi bastardi e questa sarebbe evoluzione?

  25. Non sL’ennesima conferma che la bestia è l’essere umamo. Non ci sono parole per descrivere il disgusto che provo a leggere questo tipo di articoli.

  26. QUESTA COSA MI HA STUPITO VERAMENTE, MI FA MOLTO PAURA, LA MENTE UMANA SI E’ SPINTA OLTRE OGNI CONFINE CHE SCHIFO !!!!!!!!!!!!!!!!

  27. La devianza umana non ha limiti….ho spedito ora la petizione, tradotta anche in DANESE….almeno non hanno la scusa che non capiscono.Malati….fanno veramente schifo, e chi ne paga le conseguenze sono quelle povere creature innocenti

  28. …………………..MA CHE STATI ALL ‘ AVANGUARDI SONO???????????????????????’…
    COMPLOIMENTI AL GOVERNO SOPRATTUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. questa è vera è propria crudeltà umana!! ma stiamo skerzando!!! ma ke skifo sta facendo sto mondo orribile!!! ma altro ke fine del mondo verrà peggio del peggio qua!!! ma ke skifo…ma amamazzateli ma uccideteli sti uomini di merda ke bruciassero all inferno bastardi!!!!

  30. Si devono solo vergoniare , pensiamo !!!!!!!!! gueste esseri , figlii di una mamma, mariti di una donna, padri di una figlia e uomo , maschio da rispettere, fatte schiffooooooooooooooooooo, stronzi, pena di morte e niente altro, mondo pieno di putane.

  31. ABBIAMO TOCCATO IL FONDO ”””””””””””””””,,,CHI è LA BESTIA ,,,FERMIAMO QUESTE OSCENITA’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

  32. vorrei ke ki, fa questi atti ke sl un umano cn la mente malata può fare, sia bruciato vivo insuppandolo di liquido infiammabile, partendo dalle parti intime

  33. Ho sempre pensato che la Danimarca fosse un paese CIVILE,questa notizia e’ sconvolgente,supera il limite della decenza umana!!!Ma come si fa’ a permettere una pratica simile…senza vergogna!!!I poveri animali ma anche per i bambini ..che esempio date alle nuove generazioni?????ASSOLUTAMENTE NOOOOO!!!!!!

  34. ho seri dubbi sulla sanità mentale di questa razza (i danesi)…diffidate gente, boicottate i viaggi in danimarca e facciamo qualcosa attraverso ENPA, LAV ED ALTRE ORGANIZZAZIONI….isoliamoli fino a che non puniscano severamente gli stupratori…mi sembra di essere tornati ai tempi della sifilide per sesso….con animali??? ma che MOSTRUOSITà SONO??? …CHE NON VENGA IN ITALIA QUESTA GENTE MALATA…!!!……NON ABBIAMO BISOGNO DI ALTRI MALATI MENTALI!!! FACCIAMNO LA LORO PARTE LE AUTORITA’ LA POLIZIA E LA GENTE ALLA DOGANA!!! METTIAMO SANZIONI COME PER GLI STUPRI DI GUERRA!!! :((((((((((((((((

  35. mah che skifo non ho parole poveri animali questa pazza deve pagare .. assolutamente io le farei soffrire le pene dell’inferno oltre a mandarla alla ghigliottina..

  36. Ecco la dimostrazione che avere una massa cerebrale grossa non vuol dire essere evoluti e intelligenti. Mi auguro di cuore che 2012 sia l’anno del cambiamento e non la fine del mondo, un anno destinato alla vera evoluzione. Mi auguro di non incontrare mai nessuno che compie violenza inaudita su esseri indifesi, perchè so che non potrei limitare il danno. L’universo è sempre in ascolto, l’universo consegna esattamente cosa uno semina….

  37. tutto questo mondo sta diventando uno schifo ,ora anche questo,ma le persone nn hanno piu mezze misure???? schifo.schifo,schifo.nn ci sono altre parole…..

  38. Poveri cani??? Si scopano le donne e sono anche poveri? Non sapete nulla di quelle case, lì non sono gli uomini che inculano cani ma i cani che fottono le donne…e a volte anche “maschi”… Schifo, ma non sono poveri, sono anche trattati meglio di tutti gli altri cani.

  39. Mà…:( SPERO CHE NON SIANO TUTTI UGUALI…..VABBE IL CANE CHE SI SCOPA LA PADRONA(FORTUNATO LUI XD)..MA IL PADRONE CHE SI SCOPA IL CANE (POVERO LUI)…
    CMQ CHI FA SESSO CON GLI ANIMALI E DA FUCILAZIONE DIRETTA!!

  40. spero che Dio posi la mano su questa gente di m….., e che anche loro possano soffrire come mai in vita loro, gli animali sono sacri, e vanno rispettati piu’ dei cristiani stessi perchè sono indifesi e hanno bisogno di noi per andare avanti, loro si affidano a noi, ci sono fedeli in qualsiasi momento e l’uomo che fa?li trucida , li fa soffrire, li uccide, li condanna gratuitamente a morte, per business, per gioco e per chi sa cosa…….vorrei essere una persona potente nel mondo per creare la legge della pena di morte nel mondo a chi fa male agli animali……Dio ascolta le mie parole

  41. sicuramente il più depravato e colui che rende legale questo perchè non inserisce in questo bordello qualcuno della sua famiglia vediamo cosa prova….

  42. non ci sono parole x descrivere certi criminali che stuprano , torturano , picchiano, ammazzano gli animali vengono chiamati umani, ma di umano personalmente non possiedono niente se non le sembianze , vuoi mettere un animale che ha` un cuore ed un anima , un cevello che ragiona che sa cio` che e` il bene ed il male , credo che siamo tutti d`accordo che gli animali sono migliori dell` umano ….loro se possono si aiutano tra loro , l` umano se vede che stai in difficolta` fa di tutto x gettarti nel baratro piu` prfondo, allora come si puo` pensare che l`uomo e` superiore di tanti animali?…….sta` il fatto che a certa gentaglia preferisco gli animali .

  43. Si dovrebbe LOTTARE x creare una legge che dice, “Cio’ che avete fatto e fate a queste creature indifese di Dio,vi venga rifatto con un insistenza giornaliera, affinche’ nn imploriate chi vi sta seviziando di uccidervi “,,,,solo cosi’ il mondo potrebbe liberarsi di questi acari ,chiamati ,esseri umani,.Aiutiamo queste creature indifese che sono con noi solo x riempirci il cuore d’amore.

  44. l’essere umano riesce a sporcare anke le cose piu belle e pulite ke Madre Natura ci ha regalato…Odio queste persone e spero paghino il male che fanno

  45. Impiccagione pubblica. previo fustigazione, tortura e gogna! E non sarebbe ancora abbastanza per questi “pericoli pubblici” che vanno abbattuti sul posto!

  46. Non ci sono delle parole per descrivere azioni come questi, ancor meno quelli dei giudici, rappresentanti della legge che non trovano maniere di punire questi azioni.
    80% dei pedofili ed assassini provano prima con gli animali poi si spostano ai bambini.

  47. Perche’ non fate stuprare le vostre madri mogli e figlie magari gli piacera’ anche ,,,,!!!!!!! Maiali porci schifosi speriamo almeno che vi ammaliate !!!!!!

  48. Questa notiizia è una delle peggiori che ho mai sentito, mi sento tristissima per la cativeria, crudeltà e per la bassezza morale di cui l’uomo è capace, sono incredula e non trovo altre parole per esprimere meglio questo orrore già descritto ampiamente da così tante persone.

    Spero tanto che qualcuno sia in grado di fermare tutto questo!!!!!!!!

  49. Uomini che violentano vecchiette e le ammazzano,zii e nonni che violentano nipoti o nipotine e li ammazzano,padri che violentano e fanno violentare da amici i propri figli,persone che hanno rapporti e adesso anche violentano animali…. Qualcosa mi ricorda Sodoma e gomorra. Dobbiamo solo aspettare che arrivi la distruzione perché Sodoma e gomorra è il mondo intero

  50. sono agghiacciata!so solo che la mia mente non riesce ad elaborare ciò che va oltre la pura follia!!!!!,ma non ha più un limite alla coscienza!non ha nulla di umano per quanto mostruosità possa l’uomo far subire alla povera creatura che LUI definisce l’animale ,non riesco a capacitarmi di questa aberrazione!!!! , chi fa sesso con gli animali??chi li mangia??’chi se ne serve per esibizionismo?? e parla d’arte???? ma i pazzi sono più savi di questi esseri che di umano NON HANNO NIENTE!!!SE C’è UN DIO PREGO CHE LA LORO FINE..PERCHè L’ANIMA NON L’HANNO FINISCANO PIù IN SOTTO DELL’INFERNO,GLI INFERI NON BASTANO X LORO,QUALCOSA DI ATROCE ED INDEFINIBILE!!!OSSIA CIò CHE FANNO AGLI ANIMALI GLI VENGA RESTITUITO PER TUTTA L’ETERNITà!!!!!!!!

  51. sono agghiacciata!so solo che la mia mente non riesce ad elaborare ciò che va oltre la pura follia!!!!!,ma non ha più un limite alla coscienza!non ha nulla di umano per quanto mostruosità possa l’uomo far subire alla povera creatura che LUI definisce l’animale ,non riesco a capacitarmi di questa aberrazione!!!! , chi fa sesso con gli animali??chi li mangia??’chi se ne serve per esibizionismo?? e parla d’arte???? ma i pazzi sono più savi di questi esseri che di umano NON HANNO NIENTE!!!SE C’è UN DIO PREGO CHE LA LORO FINE..PERCHè L’ANIMA NON L’HANNO FINISCANO PIù IN SOTTO DELL’INFERNO,GLI INFERI NON BASTANO X LORO,QUALCOSA DI ATROCE ED INDEFINIBILE!!!OSSIA CIò CHE FANNO AGLI ANIMALI GLI VENGA RESTITUITO PER TUTTA L’ETERNITà!!!!!!!!

  52. e’ veramente mostruoso cio’ ke succede in Danimarca,ci battiamo tanto per i diritti animali e poi c’e’ ki per un tornaconto di luridi e sporchi soldi………nn ho parole scusatemi ma e’VERGOGNOSA UNA COSA DEL GENERE,MI VIENE IL VOMITO E SCHIFO NELLO STESSO MOMENTO….spero presto nella fine del mondo ma per ripulire la terra da persone di questo genere….

  53. Mah, forse a farlo con persone pensanti si farebbero ridere per prestazioni minime o scarse….. VERGOGNA!!! E FATEVI STUPRARE DA UN ORSO O DA UN GORILLA
    e poi rifletteteci….

  54. Non c’è + parola x definire DEPRAVATI-MERDE -SCHIFOSI-UNA VOLTA C’ERA CICCIOLINA E COLLEGHE CHE FACEVA QUESTO……..dove bisogna firmare????E questi sono i popoli + avanzati di noi sessualmente????Prima massacrano le balene e fanno rimanere a casa perfino i bambini da scuola x farli partecipare a tutto questo…..No! che venga presto un diluvio universale che è meglio……..

  55. Fermiamo questa violenza!
    Non posso credere che l’evoluzione della specie umana prenda la forma di una colonia di mostri che non ha rispetto per la vita e tutto ciò che Dio ha creato.
    Rispettiamo la vita e prendiamocene cura…sono disgustata di dover firmare petizioni per cose di questo tipo, cose inpensabili…

    • condivido appienno voglio castrazione maschile agli uomini incivili mai sentito che si usa violenza inaudita ai cani non ho parole inamissibile quelli devono essere fucilati gli uomini voglio la petizione noo vilolenza

  56. da quando ho letto questa notizia nn riesco a pensare ad altro…. ma come CAZZO SI FA’!!! SO CHE LE DONNE DANESI SONO GRAN PUTTANE FORSE X QUESTO GLI UOMINI SONO STUFI DELLA SOLITA MINESTRA!!! VI BUTTEREI UNA BOMBA ATOMICA SCHIFOSI ESSERI IMMONDIIIIII

  57. Comunque visto che siamo in tanti a difendere ed amare gli animali….spero davvero con tutto il cuore che almeno tutti quelli, che hanno commentato siano vegetariani…
    Che cerchino di acquistare sempre meno prodotti testati su più e più animali…che sempre uno schifo e’…qualsiasi animale…perché sono li chiusi in gabbie piccolissime e vengono abbuffati di cioccolata o altro…per poi essere uccisi…e farvi avere sempre più prodotti,tra l’altro di merda, a tutti voi.
    Che comprino vestiti semplici, no pellicce e no pelle di animale…
    Perché il mondo se davvero l’abbiamo ridotto così…la colpa e’ globale…e allora se un minimo si vuole fare in questa vita…cerchiamo di essere realisti in pieno…e allora prima di farci venire il disgusto, chiediamoci se noi non siamo altrettanto disgustosi, perche’ continuiamo a mangiare carne e non ne sappiamo niente di tante e tante cose su questi poveri animali…
    E nemmeno ci informiamo, o cambiamo rotta…solo perché puo’ risultare difficile o noioso…e allora per me, neanche voi che lasciate un commento siete da considerare persone che parlano col cuore. Che differenza c’è tra il cane e il maiele? In una società in cui ormai e’ diventato legale lo stupro sugli animali?
    Spero col cuore che la gente si guardi dentro e dia una svolta reale e decisiva alla propria vita…

  58. pazzi pazzi malatiiii dovrebbe esserci la pena di morte per voi depravati VIGLIAKKI INFAMI SCHIFOSI BASTARDI!!!!!LASCIATE IN PACE I CANI CHE NN POSSONO DOFENDERSI, VOVRESTE RIMANERE INCASTRATI E CREPARE VE LO AUGURO!!!!!

  59. abiamo il dovere di fermarli ,ma penso cabilehe siano malati ,comunque niente e’ giustifiicabile ,spero le le firme servano a qualcosa ,fermiamoli grazie internet spero di avere buone notizie perche’ i mezzi di comunicazione non nr’ danno notizie.

  60. CONTRO OGNI FORMA DI VIOLENZA E ABUSO DI OGNI GENERE SU PERSONE E ANIMALI, OGNI ESSERE VIVENTE HA IL DIRITTO DI NON SUBIRE TORTURE O SOPRUSI DA PARTE DI GENTE CHE SENZ’ALTRO NON MERITEREBBE DI VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  61. Questi bastardi, devono morire tutti, sarebbe sul serio bello se venissero a casa vostra per stuprarvi, figli di puttana dovete morire di cancro.

Lascia un commento