Supertramp, metà bici e meta camper

Può una bicicletta diventare minicamper? A quanto pare è possibile grazie all’invenzione del designer Lehman. Egli ha infatti presentato al Rough Luxe Hotel di Londra Supertramp, un simpatico e bizzarro mezzo che è a metà tra una bicicletta e un piccolo camper.

Come nasce questa idea bizzarra?
L’idea è quella di sponsorizzare la comodità e la libertà di uno stile di vita nomade, capace di ispirare quella naturalezza e convivialità che abbiamo perso quasi del tutto.

Supertramp viaggerà come piattaforma mobile posizionandosi in diversi punti della città di Londra dove sarà possibile discutere di temi d’attualità insieme a diversi ospiti invitati per organizzare eventi di intrattenimento culturale.
Osservato dall’esterno, questo buffo camper appare come una sorta di scatoletta bianca appoggiata su una bici. In realtà dietro c’è molto di più, pensate che al suo interno questa mini struttura in tela, simile ad una tenda, nasconde addirittura un caminetto a legna pronto per essere acceso nelle fredde giornate invernali.

Su una facciata del tendone è stata realizzata anche un’ampia finestra con una sporgenza, mentre dal lato opposto c’è una porta.
Senza dubbio una idea che potrebbe allettare chi ama spostarsi senza spendere nulla.

Impostazioni privacy