Tante Email possono aiutare a fermare le barbarie in Ucraina

Andrea Cisternino, delegato OIPA Ucraina, ha incontrato l’On. Franco Frattini nel suo studio romano per valutare possibili sinergie finalizzate alla gestione dell’emergenza ucraina. L’ex Ministro degli Esteri ha confermato la volontà di dare supporto istituzionale al lavoro portato avanti a Kiev e agevolerà un incontro con il Ministro dell’Ambiente Mykola Zlochevsky.

Puo Interessarti | Fermiamo l’Ucraina dalla combustione di animali vivi

Uno degli obiettivi fondamentali è arrivare ad una persecuzione certa per il maltrattamento e l’uccisione dei randagi in modo da scoraggiare atti scellerati dei cosiddetti “dog hunter”. Da circa un anno, le autorità ucraine hanno deciso di ripulire le strade da cani e gatti randagi in vista degli Europei di calcio 2012 che si giocheranno in Polonia e in Ucraina.

Puo Interessarti | La Romania mette a morte i cani randagi e nessuno agisce

In particolare le autorità di Kiev e di Lungansk hanno deciso che per dare una nuova immagine alle proprie città, gli animali devono essere uccisi ad ogni prezzo e ad ogni costo. Questa aberrante decisione comporta un massacro senza precedenti puntualmente condotto ogni mattina da impiegati comunali presso parchi e strade con polpette avvelenate, spesso accidentalmente ingerite da ignari cani di proprietà, che muoiono dopo terribili agonie davanti agli occhi attoniti dei loro padroni.

Ma la ferocia e la barbarie non terminano qui; oltre al veleno, e alle fucilate, si aggiungono i terribili forni crematori mobili ove gli animali vengono gettati ancora vivi. Questa è l’ultima macabra trovata delle autorità ucraine. Ma pratiche barbare ed indegne di una società civile si coniugano con la peggiore forma di corruzione e di lucro da parte degli impiegati comunali.

Puo Interessarti |L’Ucraina si arrende, vittoria per gli animalisti? Il video shock della morte di un cane

Lo stanziamento di fondi necessario a questo scopo, viene infatti fatto sulla base di stime appositamente gonfiate da impiegati corrotti che dichiarano più animali randagi rispetto alla realtà. Per favore firmate l’appello e chiedete direttamente alle autorità ucraine di mettere la parola fine a questo mare di dolore.
Invia questa email a uno di questi indirizzi:
Ministry of Environmental Protection of Ukraine. Mister Movchan: [email protected]
Foreign Office: [email protected]
Ministry of Culture and Tourism: [email protected] / [email protected]
Ministry of Education: [email protected] / [email protected]
Ministry alive environment: [email protected] / [email protected]
Ministers for Family and Youth: [email protected] / [email protected]

Esprimo la più profonda indignazione per il modo in cui l’Ucraina abbia deciso di affrontare il problema del randagismo. Bruciare vivi dei poveri e indifesi animali non è segno di civiltà e progresso. E’ inaccettabile che un popolo, teso verso il progresso e l’integrazione con altri stati europei più progrediti usi come gestione del problema randagismo metodi che riportano ai tempi dei lager nazisti: ovvero i forni crematori mobili.

Questo barbaro sterminio viene condotto solo per un evento sportivo che dovrebbe unire  i popoli attraverso lo sport: “EURO 2012” (europei di calcio). Non è accettabile che non sia utilizzata la sterilizzazione metodo da lungo tempo adottato da paesi progrediti poiché efficiente sia a livello di costi che di risultati. Cani e gatti sono ormai entrati a far parte dei nuclei familiari, accolti, amati e rispettati in quanto esseri senzienti capaci di provare dolore, sofferenza ed emozioni.

Vi chiedo caldamente di fermare questa strage indegna dell’Ucraina, e di riflettere, non solo per le atrocità che si stanno verificando, che non hanno scuse, ma anche per il conseguente danno di immagine che una scelta così impopolare causerà al vostro paese.
Distinti saluti,

Per sensibilizzare anche i tifosi e sollecitare un intervento incisivo della Uefa, martedì 13 marzo alle ore 19 l’OIPA organizzerà, in collaborazione con la curva nord dell’Inter, un presidio a Milano davanti allo stadio di San Siro in occasione della partita di Champions League Inter-Marsiglia.

100 commenti su “Tante Email possono aiutare a fermare le barbarie in Ucraina”

  1. Siamo in tanti ad essere INORRIDITI, Una vergogna per l’Ucraina e anche i cittadini ucraini che vivono in Italia si vergognano di questo crimine di stato.

    Rispondi
  2. Non é giusto accanirsi contro gli animali loro amanano mentre l’uomo che fa queste cose non ama neppure se stesso e i suoi figli. Fanno schifo che si facciano tutti un esame di coscienza

    Rispondi
  3. mi vergogno di fare parte del genere umano…lasciate vivere i cani…hanno piu’ diritto di voi di stare in questo mondo….io non guardero’ i mondiali 2012 …e’ stato versato sangue innocente….vergognatevi …..Questo e’ essere civili?….vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. non ci sono parole di fronte a tanta crudelta’, e’ la riprova di quello che da sempre penso , l’uomo e’un essere malvagio, e va’ fermato,

    Rispondi
  5. mi vergogno di fare parte del genere umano…lasciate vivere i cani…hanno piu’ diritto di voi di stare in questo mondo….io non guardero’ i mondiali 2012 …e’ stato versato sangue innocente….vergognatevi …..Questo e’ essere civili?….vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. Sono d’accordo con tutto quello che fanno e dicono le associazioni animaliste e anche cittadfini privati come Andrea Cisternino per cercare in OGNI MODO di porre fine a tutta questa crudeltà e barbarie nei confronti di tutti gli animali randagi, ma in particolare i cani randagi nei paesi “cosidetti” civili dell’Est Europa! Sono orgogliosa di firmare questa petizione e di esprimere il mio dissenso totale e la mia condanna assoluta di qualsiasi gesto o comportamento violento sugli animali in generale, e soprattutto sui cani randagi in Ukraina, Romania e altrove!
    Signora Aleca Brock

    Rispondi
  7. “Due cose mi hanno sempre sorpreso: l’intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini.”
    Tristan Bernard

    Come non essere d’accordo con Bernard?Non ho parole…Di fronte al paradosso di uccidere animali per le pellicce,per un evento sportivo o per altre,infami e inumani motivi,resto esterrefatta…Sperando che questa “umanità” riesca a far di nuovo sua l’essenza che la fa divenire tale,mi piego su me stessa e prego…

    Rispondi
  8. L’Ucraina con questo sterminio di massa ha fatto capire di che razza siano, anni di dominio e sottomissione li ha creato un popolo di gente insensibile e crudele.Se non smetteranno di uccidere e fare ogni genere di violenza non pensino che noi europei staremo a guardare. Forse staremo poi a guardare senza reagire quando i russi faranno lo stesso con loro…

    Rispondi
    • l’Ucraina sta mettendo a dura prova e a rischio queste olimpiadi.Noi italiani non li riteniamo degni di condividere con noi questo evento che dovrebbe essere un inno allo sport e che loro hanno sporcato col sangue di migliaia di piccoli ed innocenti esseri viventi.Noi boicotteremo le olimpiadi spegnendo i televisori,facendo perdere guadagni stratosferici a tutti gli organizzatori…no,un popolo incivile non merita di condividere neanche lo sport con noi

      Rispondi
  9. Credo che l’Ucraina abbia interesse ed un minimo di sensibilità per interrompere questa crudeltà, che la colloca in una dimensione di insuperabile barbarie. Fatelo anche per chi come me è preoccupata di potere essere sovrastata da un incontrollabile giudizio, post-giudizio di…diversità, di … razzismo culturale.

    Rispondi
  10. Bestie loro. Noi, dalla parte degli esseri umani, dotati di cuore e sensibilità, aiutiamo queste povere creature che hanno solo la sventure di non essere nate bestie, come loro.
    Fermiamoli. La civiltà, lo sport, il progresso, non hanno nulla a che fare con questa barbarie schifosa. Oggi i cani, domani i loro, i nostri figli?

    Rispondi
  11. ancora nn riesco a capire come in questo mondo esistono tale perseguzioni…..gli animali sono creature come lo siamo noi esseri umani..nati e cresciuti sulla stessa terra e probabilmente figli dello stesso creatore.

    Rispondi
  12. La crudeltà è un aspetto dell’uomo che lo riporta ai tempi primordiali, quando la ferocia era parte del suo carattere, in quanto “bestia”. Oggi quella “bestia” primordiale è tornata di nuovo, accanendosi su essere deboli e indifesi, come, in questo caso i cani. Queste popolazioni devono essere messe al bando e cacciate dall’Europa. i loro politici devono rinchiusi a marcire in galera, senza cibo e acqua e mutilati dei loro genitali, da vivi, così possono provare quelo dolore che infliggono ogni giorno ai cani. Non è tollerabile che lo “SPORT” non faccia sentire la propria voce. I calciatori stanno zitti, i miliardari stanno zitti. Questo eccidio viene perpetrato sotto gli occhi dell’Europa e del mondo intero. E tutti i grandi stanno zitti. Noi siamo piccoli, ma insieme possiamo aiutare questi poveri animali a salvare la loro “pelle”, magari portandoli in altri paesi in adozione. GRIDIAMO AL MONDO INTERO IL NOSTRO DOLORE!!!!

    Rispondi
  13. ma queste persone sono senza cuore si sono messi al livello dei nazisti contro gli ebrei usando la stessa tattica crudeli e senza cuore . NON C’è KE DIRE SONO PERSONE POSSEDUTE DAL MALE IN PERSONA

    Rispondi
  14. Lasciatemi morire pensando che mia figlia vivrà in un mondo più civile, che non si definisce solo tale ma che lo dimostra con i fatti

    Rispondi
  15. certi parassiti devono essere eliminati sono dei maledetti schifosi !!!! come può l’essere (umana ) può arrivare a tanto !!! per questo maledetto calcio ci vanno di mezzo queste creature indifese non è giusto !!

    Rispondi
  16. E’ inammissibile per una nazione che si dice civile trattare con tanta crudeltà spietata i cani.
    Questa gente meriterebbe veramente di fare la stessa fine. Perchè il dolore è dolore sia che lo provi una persona sia che lo provi un animale.
    Quando un cane ti guarda con gli occhi fiduciosi come fai a fargli tanto male?
    Solo un essere spregevole e spietato può……………….

    Rispondi
  17. basta …basta . bastaaaaaaaaaa , brutti assassiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, amazzatevi tra di voi , ma lasciate in pace gli animali!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  18. prima cosa l’europa non dovrebbe più disputare il campionato li.poi dire vigliacchi è poco.io in quei forni metterei gli ucraini!!!!

    Rispondi
  19. Basta

    con questa barbarieFate come me, boicottate i campionati di calcio e soprattutto non visitate l’Ucraina.Fermiamo il massacro degli innocenti

    Rispondi
  20. Non guarderò nemmeno una partita e,vedendo gli spot,eviterò di acquistare tutti i prodotti che associeranno il loro nome agli Europei….anche se non conta molto una singola iniziativa,almeno non mi sentirò complice di ciò che sta accadendo…..e vorrei spingere le ragazze a ricattare i loro boys affinchè facciano altrettanto.

    Rispondi
  21. Questo è un olocausto, non guardate nessuna partita se appartenete al genere umano “umano”. Gandhi disse che si nota la civiltà e la cultura di un popolo da come esso tratta gli animali, dunque questi esseri che compionio tali barbarie sono incivili , sottoculturati e non meritano di vivere.

    Rispondi
  22. Vergognoso ! Come si può definire un popolo che permette al proprio governo di massacrare animali indifesi, ……… !!!

    Rispondi
  23. l’Europa dovrebbe indignarsi invece…….. per i soldi ucciderebbero anche la madre………………… vergogna! non è un popolo civile ….no per nente.

    Rispondi
  24. basta con tutte queste barbarie !!! non se ne può più !!! ogni volta che leggo ste cose sento un gran dolore al cuore !!!! fermiamo questi massacri !!!!

    Rispondi
  25. Smettetela per favore!! Basta con queste torture!! Siete senza un cuore!! Ma come potete fare questo? Come?! Sono senza parole e piena di lacrime che mi escono dagli occhi.. Gente corrotta.. Che vergogna!!!!

    Rispondi
  26. KE GENTE SENZA CUORE………..AMMAZZARE CANI X GIOCARE IN UN CAMPO DOVE LA CORRUZZIONE NON HA LIMITE……….SE LO SPORT LA COPPA UEFA I MONDIALI VUOL DIRE UCCIDERE ALLORA KE BEN VENGA MA TRA DI LORO XO……….DEVO FARE UN FINE PEGGIORE DI CIO KE FANNO……………..SALVATE QUESTI POVERI AMICI DEL UOMO KE SONO INDIFESI………….

    Rispondi
  27. E’ vergognoso che si debba arrivare a tanto …..basta con queste crudeltà… e per cosa poi…per tirare calci ad un pallone…bisognerebbe prendere a calci chi ha deciso questa barbarie…

    Rispondi
  28. la cosa giusta sarebbe abolire il gioco del calcio, ma siccome nessuno vuole farlo, almeno che sia davvero un gioco umano e non un inutile massacro che lo rende un gioco inumano degno del peggiore degli incubi

    Rispondi
  29. Bastaaaaa è orribile. Se invece di eliminare questi adorabili pelosi per ripulire la città, eliminassimo gli Ucraini penso che non si fà un grandissimo danno .
    Se ci pensiamo bene è sempre l’essere umano che crea danni , si prende un cane e poi quando un essere umano si stanca si lascia libero ” ECCO IL DANNO L’ESSERE UMANO ”
    percio’ deve essere eliminato

    Rispondi
  30. la notte quando cerco di dormire nel mio letto penso,piango,spero sempre di non svegliarmi per non dover vedere le atrocita’ degli umani,il mio peggior incubo e’ la realta’!

    Rispondi
  31. nn ho parole…mi si stringe il cuore a vedere questi poveri animali trucidati x kosa?il calcio..ma vergognatevi..sti pezzi di merda…

    Rispondi
  32. Non capisco questo divertimento ad uccidere creature così indifese….se l’uomo si impegnasse un pò di più per la sterilizzazione come noi volontari queste situazioni non ci sarebbero….purtroppo l’uomo non è in grado di avere l’intelligenza per capire certe cose e mi spiace pensare che gli esseri umani siano così poveri di mente e così crudeli….sicuramente i pelosetti queste cose non le farebbero….fate schifo…..

    Rispondi
  33. Mi vergogno di far parte della categoria degli “Esseri” cosidetti… “Umani”
    Siamo… “Esseri Spregevoli” che si accaniscono sempre sui più deboli !!!
    Non dico nient’altro se non questo… VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA !!!!!

    Rispondi
  34. CHE SCHIFOOO BASTAAAAAA……. UNO SCEMPIO !!!!!!! FAREI A LORO LE STESSE COSE ……….. NN SABEBBE POI UNA GRANDE PERDITA !!!! VERGOGNATEVIIII UCRAINI.. DI GHIACCIO SENZA CUORE

    Rispondi
  35. verrà un giorno in cui l’umanità giudicherà l’uccisione di un animale come un omicidio……verrà? a crudeltà e il sadismo umano non hanno limiti……verrà il giorno in cui queste “belve sanguinarie” pagheranno x le loro barbarie???? spero di si. Diamo voce a chi non ne ha……fermiamo questi assassiniii…BASTA……a fan culo lo sport……che razza di nazione è una nazione che permette simili crudeltà?????io non vedro questo schifo di europei macchiati del sangue di tanti innocenti :((((

    Rispondi
  36. che vergogna! come si fa a uccidere queste povere creature innocenti ! devono morire loro subendo lo stesso trattamente se non peggiore! l’uomo e’ il vero animale e queste immagini ne sono testimoni!!!!!

    Rispondi
  37. L’ignoranza non ha confini……ma i giocatori perchè non si rifiutano di andare in un paese dove non esiste il rispetto ma solo crudelta’!

    Rispondi
  38. Non so dove altro firmare ma tutto questo servirà a fare qualcosa? E come mai i ns. media non ne parlano e mi meraviglio che con tante associtazioni animaliste nessuna di queste fa qualcosa sui canali nazionali? Spero solo per i ns. amici animali non stiamo facendo solo tanto fumo e niente arrosto.

    Rispondi
  39. Non è possibile che nessuno faccia niente per evitare questa immensa crudeltà. Gli animali sono esseri viventi che soffrono come noi, dobbiamo tutelarli a tutti i costi! Mettiamo fine a questo schifo, per favore!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  40. bastardi schifosi!!!!poveri animali ..senza parole!!!!! ragazzi ma nn ce’ un modo x fermare tutto cio’,nn so ‘un associazione o un gruppo per salvare questi animali?’ fate sapere qualcosa al riguardo grz

    Rispondi
  41. una volta in Francia si diceva, chi non ama le bestie non ama gli animali, oggi non si ama nessuno animali o persone. si vive nell’indiferenza più totale, che schifo di mondo abbiamo contribuito a creare e a lasciare ai nostri figli.
    Abbiamo preso due cani meticci labrador che sono usciti da due canili Lager, dopo tante cure e tanto amore sono diventati la gioia della nostra casa.
    purtroppo c’è tantissima gente che non capisce e non capirà perchè un giorno ci troveremo in un mondo che non rispettera più gli animali, gli anziani, i disabili, overo quelle persone che non hanno voce per difendersi.

    Rispondi
  42. Boicotterò gli europei di calcio, non comprerò prodotti degli sponsor, Informerò e chiederò agli amici, le persone sensibili, i parenti, a fare lo stesso, darò tutto il mio impegno allo scopo di far conoscere questa vergogna, al fine di boicottare gli europei di calcio e tutti gli sponsor. E’ l’unico linguaggio che comprendono, lo attuerò.

    Rispondi
  43. non ci posso credere….. che schifo…. che schifosi…. lo sport è … scusate ERA una cosa gioiosa ora ci sono i calcioscommesse e fino a qui passi, se….
    MA NON SI TOCCHINO GLI ANIMALI.
    VIA LE MANI DAGLI INNOCENTI!!!!
    MALEDETTI SIATE VOI, CON LE VOSTRE IGNOBILI CAUSE!
    GLI ANIMALI NON POSSONO DIFENDERSI DAGLI ORRORI PERPETRATI DAGLI UOMINI. FATE SCHIFO. MI IFA SCHIFO TUTTO…. Aiutiamo queste povere bestiole.
    come?

    Rispondi
  44. bASTARDI!!!Dovete fare voi quella fine di quei poveri esseri innocenti!!Ma come si fa???ma che vi hanno fatto??Il migliore amico dell’uomo…io, come minimo, annullerei quest’evento sportivo in Ucraina….e poi….gli farei la guerra e sterminerei tutti gli ucraini crudeli….

    Rispondi
  45. m.grazia eccher

    Rispondi
  46. perche’ in attesa di moderazione…se ho offeso ho pure scritto che me ne assumo la responsabilita’..grazie

    Rispondi
  47. europei … x me nn esistono! Il problema è ke dietro al mondo del calcio vi è un mondo economico in grado di smuovere montagne….. ma l’unione fa la forza e quindi tutti assieme riusciremo se non a fermare ciò ke accade, almeno a sensibilizzare le coscienze e sperare ke nn si ripetano + fatti del genere verso ogni essere vivente.
    E

    Rispondi
  48. skiffo….non riesco nemmeno a guardare le immagini….. ma di sicuro se vado li lo faccio io un MASSACRO……..E NON DI CANI…… SPERO KE I MONDIALI SIANO ANNULLATI……E LORO PUNITI….. I CALCIATORI DOVREBBERO RIFUTARSI IN MASSA DI GIOCARE LI…… TANTO PER COMINCIARE

    Rispondi
  49. ………………VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…………………ANKE ALLA FEDERCALCIO ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

    Rispondi
  50. io sono d’accordo con tutti voi e amo moltissimo gli animali, però vorrei dirvi una cosa, perché vi fermate solo sui cani???? ci siete mai stati lì? in Ucraina? avete visitato gli ospedali e gli orfanotrofi??? ve lo consiglio!!!! vi parlo x esperienza personale, credetemi anche se questi animali vivono per strada (visto che li non esistono canili) e sono maltrattati, ma i bambini orfani oppure diversamente abili vivono mooooooolto peggio di quei cani, gatti ecc, per fino i maiali vivono e mangiano meglio di quei bambini…. (esistono dei maltrattamenti k voi non ve li sognate ne anche).

    Rispondi
  51. BASTAAAAAA!!!!!!!!!! bastardi!!!!!!!!!!!!! vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  52. Franco ha tolto il calcio da SKY, chi può segua il suo esempio, io non ho mai avuto SKY e non sopporto il calcio….d’ora in poi sarò più veloce a cambiare canale non appena vedrò un pallone!!!!!!!

    Rispondi
  53. basta con questo schifo,gli animali soffrono come noi…hanno un cuore..sto male a vedere e a sentire certe cose ma come cavolo fate a dormire la notte..dovrebbero farke a voi ste cose bastardiiiii

    Rispondi
  54. basta con l’uccisioni dei poveri animali innocenti .hanno diritto alla vita e nessuno ha il diritto di toglierla .basta con questa crudelta … basta basta basta

    Rispondi
  55. Siete un popolo degno di essere chiamato tale!!! , o l’indifferenza , l’insensibilità, la cattiveria ,la cupidigia e il potere del denaro sono la vostra anima?????? ….alzate la testa come veri uomini e donne…… e…. FERMATE LO SCEMPIO…..NON è UN FAVORE CHE FATE A NOI!!!!!………….. MA, A VOI STESSI.

    Rispondi
    • non è cosi facile come credi, li è un altro mondo, le persone non possono fare quello che vogliono (come succede qui), per farti capire meglio, pensa alla Timoshenko, una donna k voleva andare al potere, ora la stanno ammazzando pian pianino in carcere, è solo perché è una donna…. questo già fa capire molte cose…. quindi non devi accanirti contro le persone, ma contro il governo, che fa schifo…

      Rispondi
  56. Basta fermate le vostre sporche mani che odorano soltanto di sangue,voi non avete un cuore e nemmeno un’anima. Vi attenderà lo stesso dolore e lo stesso strazio che avete provocato e state provocando a tutti quei poveri cani randagi che per unica colpa hanno avuto la sventura di imbattervi con dei Mostri come voi! Ma pagherete caro e salato il prezzo di tutte queste barbarie.

    Rispondi
  57. Ma come si fa!!!!!! IO NON HO PAROLE!!!!!!!!!! Sono degli schifosi e persone proprio cattive!!! Come si fa a fare del male a queste povere creature che amano incondizionatamente. Danno tutto all’uomo e in cambio non vogliono nulla se non un po’ di affetto!!!!!!!! E l’uomo cosa fa? Li uccide con una barbaria senza senso!!!!!!! Bisogna essere veramente senza cuore per fare queste cose. Io auguro a tutte queste persone tutto il male possibile di questo mondo! Se esiste realmente un Dio come io credo “vendicherà” tutto questo scempio e farà giustizia. Queste persone non meritano di vivere, non meritano di esistere!!!!!!! Devono andarsene tra le più atroci sofferenze, meritano di passare tutto quello che fanno passare a queste povere ed innocenti bestiole!!!!!!!!! Non è solo una questione di Europei…..l’avrebbero fatto ugualmente….in Ucraina è “la prassi” uccidere i cani randagi! Credo nella giustizia divina…prima o poi ti torna tutto indietro quintuplicato!!!!! E lo spero con tutto il cuore!!!! FATE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povere bestiole, mi piange il cuore! Io ho 2 cani e veramente non capisco come si possa fare loro del male. L’uomo FA SCHIFO e mi vergogno di appartenere alla razza umana!!!! Abbiamo rovinato tutto!!!!! Potessero ribellarsi gli animali sarei la persona più felice del mondo ma, ripeto…a costo di essere noiosa…..giustizia sarà fatta!!!!!!!!!

    Rispondi
  58. Quello che,adesso cosi esagerando,come hanno fatto, con l’ordine
    e l’approvazione del Governo si sono prenotati il posto alle tenebre
    ve lo assicuro Io,perchè chi vedo altrove glielo mando subito
    Ucrani Nazzisti di MERDA VE LA FAREMO PAGARE AMARATAMENTE ve lo assicuro siete stati avvertiti e stop.

    Rispondi

Lascia un commento